voi come vi depilate?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Tricot

Messaggio da Tricot »

Ceretta e solo ceretta.
Quando non ho tempo uso il velocissimo rasoio (ma proprio raramente!!!) e l'anno scorso mi sono comprata il silk epil. Quest'ultimo mi fa uscire la follicolite quindi lo uso solo dal ginocchio in giù.
Faccio ceretta dappertutto tranne che nella zona intima, passo il rasoio. Nell'inguine ceretta.
Io comunque consiglio la ceretta perchè sfoltisce e i peli mi ricrescono più indeboliti. ;-)
Serese

Messaggio da Serese »

Micia ha scritto:Grazie serese!
Vado adesso a vedere se trovo il gel d'aloe e la pasta all'acqua! Speriamo proprio, sarebbe bello riuscire a riscolvere
:)
:D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Taiba

Messaggio da Taiba »

:x :x :x
Dove sono quelle che dicono che il rasoio non rafforza i peli?? Dopo qualche settimana di rasoio, ieri mi sono decisa a passare l'aggeggio infernare sul inguine (linguine, scusate! :D ) e ascelle...

ASUAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRGGGGGGGG!!!! DOLLLORE! I mie peli str***etti erano belli forti e affezionati a me! :cry: Gnau! Che male! :cry:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Daniela

Messaggio da Daniela »

Io mi farei anche la ceretta, non mi fa neanche tanto male, ma ho la pelle così sensibile che mi si spezzano i capillari e mi vengono gli ematomi, anche le volte che me la ha fatta l'estetista, e poi mi riempio di sfoghi assurdi come iniziano a ricrescermi i peli (nonostante prenda tutte le misure tipo esfoliazione e cremine varie, insomma, purtroppo non è per me Immagine ...
Gio'

Messaggio da Gio' »

Io ho i capillari deboli da un po' di tempo a questa parte (infatti, con la ceretta dell'estetista, se ne sono rotti alcuni nella parte interna della coscia, all'altezza del ginocchio :cry:), ma davvero le alternative su di me sono peggio: rasoio a parte (che uso per le ascelle, ma che mi renderebbe le gambe una foresta), il Silkepil mi provocava una tremenda follicolite.
Come compromesso, ricorro alla ceretta su gambe ed inguine una volta al mese circa e i danni, finora, sono limitati a quello che ho scritto e non si nota.
In compenso, i peli si sono diradati moltissimo grazie alla ceretta (in alcune zone delle gambe non ne ho più) e sono praticamente a chiazze, sottili (ma, se li lascio crescere un po' di più, tipo in inverno, sono luuunghi! anche un paio di cm. :oops:).
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

ho i capillari fragili e me li ha scoppiati proprio il silkepil... la ceretta non la faccio mai....
ora sulle gambe cominciano a vedersi...
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Penny

Messaggio da Penny »

ramona ha scritto: E, Penny e plesea, vi siete poi buttate anche voi?
Ho la prova gratuita prenotata per giovedì 6. Vi farò sapere... ;)
Thousand of years ago Cats were worshipped as Gods.
Cats have never forgotten this.

il mio blog - il mio sito
Kara

Messaggio da Kara »

ragazze voi che ceretta usate? io devo trovarne una adatta per la peluria sul labbro superiore, avevo provato con silkepil ma proprio non ce la faccio :cry: anche se lo uso agevolmente su gambe e inguine.

prima ne compravo una in profumeria ma da qualche tempo a questa parte ogni volta che la uso mi fa venire sfoghi cutanei e quindi devo assolutamente trovare un sostituto... sapete se esiste qualcosa di verde anche in questo campo? :)
suadina

Messaggio da suadina »

(reduce anche dal film appena uscito al cinema, bellissimo tra l'altro!) so che il CARAMELLO va benissimo per scerettarsi, però non ho mai provato, non saprei nemmeno da che parte prendere! :boh:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Gio'

Messaggio da Gio' »

ehm...Penny, ero stata io a chiederlo :oops:
Gio' ha scritto:
ramona ha scritto:ciao! a tutte quelle che mi chiedono più info su epilend: (...) io pago di seduta in seduta i 50 euro. (...)
Ciao! Sarei curiosa di sapere come va, a distanza di qualche mese :)
E, Penny e plesea, vi siete poi buttate anche voi? (...)
Sono ansiosa di sapere com'è andata: sarebbe fantastico eliminare il problema....alla radice! :lol:
Penny

Messaggio da Penny »

Infatti la citazione è a tuo nome! :)

diana

Messaggio da diana »

no penny, è a nome di ramona ;-)

comunque sono anch'io curiosissima di sentire come è andata, ci voglio fare un pensiero anch'io!! :D
.diana.
Penny

Messaggio da Penny »

Ma.... veramente ho citato Gio' che a sua volta cita Ramona... ok non userò più i quote. :oops:

In ogni caso, dopo giovedì vi faccio sapere. :)

Taiba

Messaggio da Taiba »

Io ho provato la ceretta di zucchero...è efficace e delicatissima! Il problema è mantenerla alla giusta temperatura! :?
Se è calda ustiona, se è fredda è un blocco di caramello da ciuciare! :)
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Gio'

Messaggio da Gio' »

Penny ha scritto:Ma.... veramente ho citato Gio' che a sua volta cita Ramona... ok non userò più i quote. :oops:
Nuuuuuuu, non è mica grave!
Sono io ad essere un tantino fissata con la precisione ;)
Rispondi