la mia confezione però non è bianca e blu ma gialla e rossa ... avranno cambiato ...
è davvero ottima, per ora l' ho provata come maschera viso ed è stupenda

Quando la uso come maschera sul viso mi sembra che coli un pochino di più rispetto ad una maschera di argilla verde o bianca, soprattutto perchè ci mette molto di più ad asciugarsi. Anche il risciacquo mi sembra un po' più impegnativo ma il risultato è sicuramente migliore perchè la pelle è pulita e chiara come dopo una maschera di argilla ma non tira per niente ... anziazahar751 ha scritto:Spero di non fare una domanda stupidao già fatta....
Vorrei provare la ghassoul in sostituzione dell'argilla per le maschere viso:
- quando mettete la pappetta di ghassoul e acqua sulla faccia non vi cola in giro?
- si secca come l'argilla normale o no?
- si sciacqua via più o meno facilmente dell'argilla?
Sono abituata a mettere l'argilla e poi continuare a fare le mie cose finchè non la tolgo, se la ghassoul è una roba che cola non fa per me. Quando mai posso stare distesa con la maschera in posa (magari!)?
Ohi ohi, quindi faccio male io che uso solo rhassoul e basta? Mi lascia i capelli talmente belli che non sento neppure il bisogno di utilizzare il balsamo (e così risparmio anche... eh eh!)... Sarebbe meglio che facessi anch'io il tuo stesso tipo di risciacquo (anche se sono ignorante e non so cosa sia - ma soprattutto dove trovarla - l'inulinaEfisia C. ha scritto: Dato che non contiene condizionanti, faccio l'ultimo risciacquo con aceto e inulina (a volte, tanto per esagerare, metto anche un po' di balsamo sulle lunghezze) e applico un leave in con gsl e qualche olietto.