Oggi ho fatto un errore grandissimo.
Sono andata dalla parrucchiera.
Visto che "avevo" i capelli con taglio ormai indefinibile ho pensato che un'ulteriore spuntatina post referendum me l'ero meritata.
Peccato che la spuntatina si sia rivelata un taglio di più di 30 cm di capelli.
Siccome era un posto nuovo ho deciso che non avrei rotto le balle per lo shampoo (che tragico errore). Mi son ritrovata shampata non 1 ma ben 2volte! Ha fatto un quitale di schiuma

Risultato: adesso i capelli - quelli che sono soppravvissuti all'olocausto del shampo+taglio - sono secchissimi.
Non ho neanche cercato con lo sguardo che cavolo di prodotti ha usato, per evitare di carpire informazioni su quello che mi stava mettendo in testa. Non vi dico quanto ho sudato freddo. Il taglio poi: le faccio vedere due, ben due immagini con lunghezza pressochè uguale, aggiungendo
ma io li voglio più lunghi, alle spalle e mi son ritrovata con i capelli tagliati a livello delle orecchie. Una tragedia. Non contenta, questa emerita
macellaia armata di sflizino ha usato solo esclusivamente quello strumento creatore di doppie punte per tagliarmi i capelli.
Della serie che dopo agosto avrò i capelli con tante doppie punte che sarò costretta a tosarmi come una pecora.
Sono disperata... incaxxata da morire... mi viene voglia di litigare con tutti... Stasera mi butto in piscina per cercare di eliminare tutte le porcherie che mi ha messo in testa. Meglio il cloro che la plastica.