Ho deciso anch'io per la svolta!! Ho comprato lo shampoo delicato Bioearth

. Sinceramente devo dire che mi aspettavo moooooooooooooolto peggio!! Di schiuma ne fa, poca ma la fa.La sensazione di "non lavare" c'è, però nonostante tutto resto con la testa in ammollo sott'acqua per un bel po'. La prima volta ho fatto solo una shampata.La cute sembrava quasi secca ma i capelli erano passabili tranne che per le radici che sembravano un po' grasse. La seconda volta (cioè ieri) ne ho fatte 2 di shampate. Devo dire che mi aspettavo (e a dirla tutta me la sto ancora aspettando) una shampata dal risultato osceno, invece tutto sommato sono accettabili. Il profumo è delicatissimo, tantè che se non sbatti il naso sulla mia testa non lo senti nemmeno.Ma nel generale sono più che soddisfatta!!

Speriamo che continui così!!!
ps. l'Inci del prodotto è il seguente: nci name: aloe barbadensis gel*, decyl glucoside, cocamidopropyl betaine, cocamidopropyl hydroxysultaine, simmondsia chinensis oil*, panthenol, hydrolyzed wheat protein, citrus medica limonum oil, geranium maculatum oil, myristica fragrans oil, pogostemon cablin oil, santalum album oil, commiphora myrrha oil, vanilla planifolia oil, tocopheryl acetate, retinyl palmitate, sodium cocoamphoacetate, citric acid, parfum, phenoxyethanol, tocopherol,potassium sorbate, benzyl alcohol.
* da agricoltura biologica