Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
ieri sono stata redarguita dall'omino profumato...
e senza motivo!
sapete perché?? perché mi stavo lavando i capelli a testa in giù nella vasca da bagno e sul bordo c'erano:
- shampo tea ghassoul
- shampo tea malva e camomilla
- shampo tea ylang ylang
- shampo tea agrumi e cipresso
- shampo avena bjobi
li guardavo con amore, li annusavo, facevo la conta e cercavo di capire di chi fosse il turno quella sera...
il guaio è che l'ho fatto a voce alta
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
malinche, io ho letto, ma io sono come rapaz, non sempre ricordo i nomi
dei prodotti e come vanno usati anche io merito il cartellino giallo per aver scritto senza consultare Search.
niky80
l'omino profumato è il mio fidans chiamato così perché in qualunque momento della giornata, in qualunque condizione atmosferica, sudore o non sudore lui...ecco lui profuma sempre!
mali: quello mi manca, rimedierò al più presto
e che vi devo dire spalmine del mio cuor...ho una relazione fisica con i prodotti di barbara
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
malinche ha scritto:
( cioè, vuoi dirmi che non hai ancora provato il bjobj lavaggi frequenti all'acqua di mare? )
Per favore stop alle tentazioni, Barbara parla bene dello shampoo delicato di The Beauty Seed voi di quelli della Bjobj.. devo sottopormi ad un corso di autocontrollo
Ciao, mi date un incoraggiamento?
Sono passata all' ecobio da qualche mese e i miei capelli si sono trasformati poco alla volta e adesso sono così http://gritti.provincia.venezia.it/simu ... a_mago.gif
Ma io insisto...
Devo ancora tentare un sacco di cose, per il momento sono già contenta di sapere che i miei capelli non hanno più patine siliconiche!
ciao manuza,
credo che in molti casi si debba aspettare un bel po' prima di avere buoni risultati sui capelli...ma tu fai bene ad insistere, ne vale la pena!! ;-)
come per la pelle, anche sui capelli gli effetti dei prodotti ecobio sono soggettivi e forse tu non hai ancora trovato quelli giusti per te!
Grazie! Avevo proprio bisogno di un sostegno morale!
Ce la farò, non ho dubbi, nel frattempo spulcio fra i prodotti di Barbara in attesa che riapra il negozio...
sono sicura che troverò qualcosa che migliori il mocio che ho in testa!
è anche vero che hanno bisogno di esser tagliati porelli.. bisogna che vada dal parrucchiere..
intanto è arrivato il demone tentatore..
l'anno scorso facevo la modella per capelli.. mi facevano colpi di sole gratis.. st'anno si sono ripresentati domandadomi se volevo riprendere..