Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
ho un dubbio da chiarire: le estati scorse,usavo un solare 20 di marca "normale" e mi abbronzavo abbastanza.quest'anno che sto usando il 20 del dr.hauschka sono ancora bianca...
invece mio figlio che usa il solare 40 della coop è già abbronzato.
sono destinata a rimanere bianca?ma da cosa dipende?
Stesso discorso per Weleda Chicco! Mi fa quella patina bianca e..poca abbronzatura! INvece con Fitocose....niente patina bianca e mi abbronzo ancora più facilmente del solito, non so da cosa dipenda! Io però promuovo fitocose a pieni voti, anche se ora per il viso voglio provare la protezione 20 lavera....vediamo un po'...
l'altro giorno passando davanti a un negozio de l'occitane en provence ho notato in vetrina una linea di solari minerali.. incuriosita ho provato a cercare sui loro shop online (canadese, americano, inglese, belga e tedesco) se ci fossero gli INCI, ovviamente non ne ho trovati..
qualcuna di voi ne sa qualcosa in più?
chicco ha scritto:ho un dubbio da chiarire: le estati scorse,usavo un solare 20 di marca "normale" e mi abbronzavo abbastanza.quest'anno che sto usando il 20 del dr.hauschka sono ancora bianca...
invece mio figlio che usa il solare 40 della coop è già abbronzato.
sono destinata a rimanere bianca?ma da cosa dipende?
Credo dipenda dal fatto che i filtri fisici fanno una barriera che aumenta se aumenti lo strato. Forse ne metti troppa?
Sono giorni che con la funzione "cerca" sto spulciando vecchi post sui solari, ma non riesco a trovare quello che cerco...
Ho finito (finalmente) la vecchia crema solare, e necessito di un prodotto nuovo... volevo andare da Barbara, ma per un motivo o l'altro non riesco ancora...
Intanto la partenza per la vacanza in croazia si avvicina...
Se non dovessi riuscire a fare una capatina al negozio SCTS, potete consigliarmi un solare "il meno peggio" reperibile al supermercato o in erboristeria?
ed ho usato quest'anno i solari avanzati l'anno scorso.
Hanno retto alla perfezione ed il sole che ho preso a maggio era quello delle Maldive.
Chiaramente la crema non deve presentare dei visibili segni di deterioramente, tipo odore, colore o consistenza diverse dal solito.
Non ricordo precisamente il pao ( forse 6 mesi ? ); comunque anche i miei erano i solari fitocose.
A.....non li ho mai messi in frigo.