Trucco minerale (Mineral make-up)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Micia ha scritto:io non ho capito molto perchè barbara ha chiesto il colore delle vene.. :?
sono un vampiro, è semplice.
Dal colore capisco se il sangue potrà piacermi o meno. Sai, c'è sangue e sangue.
Tutto per un'unica meraviglia.
Serese

Messaggio da Serese »

per capire il sottotono della pelle in modo da sapere che colori consigliare.. ;-)
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

barbara ha scritto:
Micia ha scritto:io non ho capito molto perchè barbara ha chiesto il colore delle vene.. :?
Dal colore capisco se il sangue potrà piacermi o meno. Sai, c'è sangue e sangue.
:lol: :lol: :lol:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Serese

Messaggio da Serese »

barbara ha scritto:
:lol: :lol: :lol: che risposta da brrrivido, scusa ti ho sciupato lo scherzo :oops:
plesea

Messaggio da plesea »

Naymik ha scritto:I trucchi sono più che validi, sono della MineralsWillWork4U, la marca di mineral make up con cui mi sto trovando meglio.

E' la venditrice che lascia a desiderare :roll: Ma questo è un altro discorso.
Basti dire che le fornitrici dell'azienda irlandese non intendono più fornirle i prodotti.

Comunque i prodotti di questa marca si possono reperire facilmente sul sito http://www.mineralswillwork4u.com/ (si può selezionare la lingua), o tramite ebay da altri rivenditori autorizzati ;-)
Vorrei fare un'ordine per prendere una polvere da usare come fard ma per evitare problemi vorrei ordinare i campioncini ma non riesco a capire se si possono scegliere oppure ti mandano loro la selezione.
Grazie
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

io vorrei suggerirvi una ragazza carinissima dalla quale ho ordinato trovandomi molto bene, solo che devo ritrovare il link :pirl:
plesea

Messaggio da plesea »

barbara ha scritto:io vorrei suggerirvi una ragazza carinissima dalla quale ho ordinato trovandomi molto bene, solo che devo ritrovare il link :pirl:
Aspetto buona buona :angel:
Alita

Messaggio da Alita »

barbara ha scritto:io vorrei suggerirvi una ragazza carinissima dalla quale ho ordinato trovandomi molto bene, solo che devo ritrovare il link :pirl:

:firuli:

Barbara, il mio nick ti suggerisce qualcosa?
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Alita dillo pure tu il tuo link ;)
wolly

Messaggio da wolly »

si ragazze vi prego, dateci il trucco minerale!!!!!!!!!!! :zib: :zib: :zib: :zib:
valeria
Alita

Messaggio da Alita »

Grazie Barbara, non volevo essere invadente.

Ragazze care, trovate tutto sul forum dedicato all'MMU!
Buon divertimento, sia per chi già conosce questo mondo, sia per chi vuole saperne di più! :D

http://www.spazioforum.it/forums/mineralmakeupit.html
apollonia

Messaggio da apollonia »

Il trucco minerale è stato una scoperta stupenda. Io ero un pò scettica, sai che faranno mai due polverine, chissà che paciughi, sai che effetto incipriato, e invece: effetto naturalissimo, ne basta pochissimo, dura tutto il giorno, non segna pieghe o rughette e, a differenza dei soliti fondi siliconosi, non fa male alla pelle, se ne può modularne la coprenza a piacere passandone più "strati".
Per quelle titubanti sulla scelta del colore: si miscelano benissimo, quindi anche se non si trova la nuance perfetta si può personalizzare mescolando 2 o più toni tra i più adatti alla propria pelle (si comincia prendendo qualche sample per capire meglio colori ed effetti).
Io li ho presi (da Alita e Scintilla) sopratutto per mia figlia, pazza per trucco e effetti decorativi, ne è entusiasta. Anche fard ed ombretti meritano veramente.

Se li prendete ricordatevi una cosa fondamentale: il kabuki (pennello apposito). Fa un'enorme differenza nella stesura delle polveri sia per la forma che per la qualità delle setole. Io ho preso anche quello da loro, e meno male che un modello simile da Sephora costava 3 volte tanto! :D

P.s.: non sono un'azionista del Make UpMinerale neh, solo un'entusiasta fruitrice dello stesso.
plesea

Messaggio da plesea »

Alita ha scritto:Grazie Barbara, non volevo essere invadente.

Buon divertimento, sia per chi già conosce questo mondo, sia per chi vuole saperne di più! :D

Grazieeeee adesso da un'occhiata e preparo un bell'ordine!
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Alita ha scritto:Grazie Barbara, non volevo essere invadente.

Vado di fretta e non ho potuto guardare bene...ma quello è il sito del Forum sel MMU, sbaglio? Lì si può anche acquistare da te?
Per domande, richieste di consigli, sapere le spese di spedizione eccc...tu hai un sito?
Francesca
Alita

Messaggio da Alita »

Ci sto lavorando Azahar, non ti nascondo che mi piacerebbe diventare la "Barbara del mondo minerale"...ma al momento è ancora presto.

Cmq sul forum, nella sezione shopping -> La vetrina di Alita, trovi tutte le info necessarie :-)
Rispondi