LIDL (da leggersi come nella pubblicità)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Serese

Messaggio da Serese »

è ufficiale: sono miei i due fondotinta, i due pacchi di sali da bagno e il termometro da cucina. :) per 12,99 euro.
Non vedo l'ora che sia domani per toccare con mano ;-)
nigritella

Messaggio da nigritella »

provato il fondotinta FANTASTICO!!! sono felicissima la tinta, quella più chiara è perfetta per me, la consistenza è ottima si spalma bene senza lasicare tracce e sembra anche curativo, adesso non so se mi son fatta suggestionare e l'ho provato solo stamattina ma mi sembra meraviglioso, solo 2,99!! ho capito che non è eco bio ma mi pare che le esperte dicano che è meno peggio degli altri.. :) :) :)
giugi

Messaggio da giugi »

io ho avuto difficoltà a spalmarlo... con sotto l'aloè ha fatto tipo delle righe schifose.... allora ho lavato e rimesso l'aloe mischiata al fondo... così l'effetto è migliore, ma devo ancora un po' prendere la mano a spalmarlo.... mi pare abbia una consistenza stran.. :uhm:

invece la shiuma iseree è meravigliosa :love: ha un profumo da *sbav*..
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

niente termometro..........finiti!!!!!!!!!!:cry:
per consolarmi ho preso 2 peeling per la doccia......meglio di nulla
ma il sapone dovrà attendere ancora....
Serese

Messaggio da Serese »

Serese ha scritto:è ufficiale: sono miei i due fondotinta, i due pacchi di sali da bagno e il termometro da cucina. :) per 12,99 euro.
Non vedo l'ora che sia domani per toccare con mano ;-)
è ufficiale: non mi sono stati presi due fondotinta ma due ombretti.. perchè?????????? :cry: cioè io ora mi metto su tutta la faccia una polvere verde con un pennellino minuscolo? :shock: :lol: sperò che ci siano ancora i fondotinta così li cambia.. :roll:
silvia

Messaggio da silvia »

:shock: scusa se ti chiedo, ma chi ha commesso un simile errore?
Serese

Messaggio da Serese »

il mio ragazzo :lol: :lol: ora detta così può sembrare che sia un idiota ma in realtà era di fretta, non gli avevo specificato che era liquido, gli avevo detto di prenderne i due colori(il più chiaro e il più scuro).. lui ovviamente ha chiesto info agli addetti, è arrivato dove gli hanno indicato, era pienissimo di gente, ha letto se la marca fosse giusta e si è preso i due colori che ha trovato.. poi la sera mi fa: "ti ho preso quello rosso e quello verde".. :roll: e lì ho capito :| ma oggi ci è tornato e se l'è fatti cambiare con i fondotinta ;-)
Babs

Messaggio da Babs »

Serese ha scritto: poi la sera mi fa: "ti ho preso quello rosso e quello verde".. :roll: e lì ho capito :|

:lol: Ah, sti uomini..... :D
Serena

Messaggio da Serena »

Babs ha scritto:
Serese ha scritto: poi la sera mi fa: "ti ho preso quello rosso e quello verde".. :roll: e lì ho capito :|

:lol:
il mio per prendermi la crema mani dell'esselunga mi ha chiamata almeno 3 volte dal super... io allibita! :D
Babs

Messaggio da Babs »

Serena ha scritto:
Babs ha scritto:

il mio per prendermi la crema mani dell'esselunga mi ha chiamata almeno 3 volte dal super... io allibita! :D
Eh, ne so qualcosa..."Hai capito cosa devi prendere?"--"Si si si, ho capito basta adesso!!"...e poi 20 telefonate perchè non si ricorda nulla.... :lol:
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Babs ha scritto:
Serena ha scritto:
Babs ha scritto:
Eh, ne so qualcosa..."Hai capito cosa devi prendere?"--"Si si si, ho capito basta adesso!!"...e poi 20 telefonate perchè non si ricorda nulla.... :lol:
:oops: Io appartengo alla categoria dei telefonatori folli quando vengo investita di questo tipo di missioni :lol:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Princhipeza

Messaggio da Princhipeza »

Se vi può consolare, appena andata a convivere col mio ex, l'ho mandato a far la spesa con la lista che diceva "2 zucchine".
Mi telefona e mi chiede come sono. :shock:
Descrivo come "verdi fuori e bianche dentro".
Torna a casa con due cetrioli. :roll:
Babs

Messaggio da Babs »

Princhipeza ha scritto:Se vi può consolare, appena andata a convivere col mio ex, l'ho mandato a far la spesa con la lista che diceva "2 zucchine".
:shock: :shock: :lol: Ma come???? :D
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Babs ha scritto:
Princhipeza ha scritto:Se vi può consolare, appena andata a convivere col mio ex, l'ho mandato a far la spesa con la lista che diceva "2 zucchine".
:shock: :shock: :lol: Ma come???? :D
Ho constatato che il virus "ignoro le verdure" è diffuso nel genere maschile ;-)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
piper

Messaggio da piper »

mi avete fatto venire in mente che una volta mia sorella (avevamo circa 15 anni), è stata mandata da mio nonno nell'orto a prendere del prezzemolo. Il nonno molto pignolo le descrive dove trovarlo nella serra, la forma e tutto a puntino.

La sorella va e torna con??

Le foglie delle carote :lol:
Rispondi