Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
è ufficiale: sono miei i due fondotinta, i due pacchi di sali da bagno e il termometro da cucina. per 12,99 euro.
Non vedo l'ora che sia domani per toccare con mano ;-)
provato il fondotinta FANTASTICO!!! sono felicissima la tinta, quella più chiara è perfetta per me, la consistenza è ottima si spalma bene senza lasicare tracce e sembra anche curativo, adesso non so se mi son fatta suggestionare e l'ho provato solo stamattina ma mi sembra meraviglioso, solo 2,99!! ho capito che non è eco bio ma mi pare che le esperte dicano che è meno peggio degli altri..
io ho avuto difficoltà a spalmarlo... con sotto l'aloè ha fatto tipo delle righe schifose.... allora ho lavato e rimesso l'aloe mischiata al fondo... così l'effetto è migliore, ma devo ancora un po' prendere la mano a spalmarlo.... mi pare abbia una consistenza stran..
invece la shiuma iseree è meravigliosa ha un profumo da *sbav*..
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
niente termometro..........finiti!!!!!!!!!!
per consolarmi ho preso 2 peeling per la doccia......meglio di nulla
ma il sapone dovrà attendere ancora....
Serese ha scritto:è ufficiale: sono miei i due fondotinta, i due pacchi di sali da bagno e il termometro da cucina. per 12,99 euro.
Non vedo l'ora che sia domani per toccare con mano ;-)
è ufficiale: non mi sono stati presi due fondotinta ma due ombretti.. perchè?????????? cioè io ora mi metto su tutta la faccia una polvere verde con un pennellino minuscolo? sperò che ci siano ancora i fondotinta così li cambia..
il mio ragazzo ora detta così può sembrare che sia un idiota ma in realtà era di fretta, non gli avevo specificato che era liquido, gli avevo detto di prenderne i due colori(il più chiaro e il più scuro).. lui ovviamente ha chiesto info agli addetti, è arrivato dove gli hanno indicato, era pienissimo di gente, ha letto se la marca fosse giusta e si è preso i due colori che ha trovato.. poi la sera mi fa: "ti ho preso quello rosso e quello verde".. e lì ho capito ma oggi ci è tornato e se l'è fatti cambiare con i fondotinta ;-)
Se vi può consolare, appena andata a convivere col mio ex, l'ho mandato a far la spesa con la lista che diceva "2 zucchine".
Mi telefona e mi chiede come sono.
Descrivo come "verdi fuori e bianche dentro".
Torna a casa con due cetrioli.
Princhipeza ha scritto:Se vi può consolare, appena andata a convivere col mio ex, l'ho mandato a far la spesa con la lista che diceva "2 zucchine".
Princhipeza ha scritto:Se vi può consolare, appena andata a convivere col mio ex, l'ho mandato a far la spesa con la lista che diceva "2 zucchine".
Ma come????
Ho constatato che il virus "ignoro le verdure" è diffuso nel genere maschile ;-)
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
mi avete fatto venire in mente che una volta mia sorella (avevamo circa 15 anni), è stata mandata da mio nonno nell'orto a prendere del prezzemolo. Il nonno molto pignolo le descrive dove trovarlo nella serra, la forma e tutto a puntino.