Clear - nuova pubblicità scemenza

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

sekhmet

Messaggio da sekhmet »

Io ricordo che nel periodo in cui (aimè) usavo i Pantene, se lavavo i capelli e asciugandoli ci passavo le mani dentro mi rimaneva una patina orrenda sulle mani...
Quando mesi fa ho capito che probabilmente era tutto silicone mi son sentita male :roll:
BlackCat

Messaggio da BlackCat »

io ho usato quasi sempre pantene.. :impicc: :sick: ero convinta di avere capelli e cute grassissimi perchè il giorno dopo erano già ricoperti da una patina viscida e unta (lo so fa schifo..) e dovevo lavarli un giorno sì e uno no.
dopo avervi scoperto ho capito che quella patina non era sporco ma silicone... :viaa: da quando uso shampoo ecobio li lavo solo più 2 volte a settimana e anche quando sono sporchi non sono unti come prima! :festa:

vi amo spalmine!! :cuore: :cuore:
Un gatto nero porta male solo se sei un topo.
alcisa

Messaggio da alcisa »

Allora io non ho capito una cosa (fosse solo una sarei un genio :pirl: ).

C'è una vip (ma tanto vip) che fà pubblicità per la Suns*lk, però poi sbandiera ai quattro venti che è salutista, che segue la dieta macrobiotica, che i figli li fà crescere in campagna, che usa solo i prodotti migliori per la sua pelle (e potrei continuare.........).
Ma una così conosce la parola coerenza :?:
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
coccinellalibera

Messaggio da coccinellalibera »

Zizzi l'ho vista anch'io la pubblicità incriminata e mi è venuto tanto da ridere :lol:
Il clear fa andare via la forfora semplicemente perché ti fa cadere anche i capelli :shock:
scherzi a parte: io l'ho usato a volte ma era veramente acido muriatico...aggressivissimo.
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Il mio amor usava sempre Head&Shoulders e non c'era verso di farlo passare all'ecobio, a parte qualche tentativo fugace, e nonostante avesse i capelli secchi e sciupati (e la tendenza a perderli, cosa a cui gli shampoo industriali contribuiscono molto).
Adesso peròsono riuscita a fargli usare una bottiglia di TEA alla betulla fino in fondo... gli ho dovuto chiedere se avesse usato anche il mio balsamo tanto erano morbidi! :D

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

alcisa ha scritto: C'è una vip (ma tanto vip) che fà pubblicità per la Suns*lk, però poi sbandiera ai quattro venti che è salutista, che segue la dieta macrobiotica, che i figli li fà crescere in campagna, che usa solo i prodotti migliori per la sua pelle (e potrei continuare.........).
E' per caso la stessa che è tutta tirata in faccia (w il look naturale!) e con i muscoli pompati ma fa andare in giro la figlia con un orrido monosopracciglio?! :P

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
adrianna

Messaggio da adrianna »

è lei!! ;)
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Data

Messaggio da Data »

Daffodil ha scritto:
alcisa ha scritto: C'è una vip (ma tanto vip) che fà pubblicità per la Suns*lk, però poi sbandiera ai quattro venti che è salutista, che segue la dieta macrobiotica, che i figli li fà crescere in campagna, che usa solo i prodotti migliori per la sua pelle (e potrei continuare.........).
E' per caso la stessa che è tutta tirata in faccia (w il look naturale!) e con i muscoli pompati ma fa andare in giro la figlia con un orrido monosopracciglio?! :P

D
io mica ho capito chi è!
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
ruby

Messaggio da ruby »

Data ha scritto: io mica ho capito chi è!
Madonna :)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Data

Messaggio da Data »

ruby ha scritto:
Data ha scritto: io mica ho capito chi è!
Madonna :)
Ahhhh... mica l'ho vista la pubblicità del Sunsilk di lei!

Povera me, vivo fuori dal mondo :lol: :lol: :lol:
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
Serese

Messaggio da Serese »

la pubblicità non l'ho vista.. ma so che il monosopracciglio gliel'ha fatto ritoccare poco tempo fa :P
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Meno male, perché secondo me, figlia di Madonna o no, a scuola la sfottevano :P

D
Vaniglia

Messaggio da Vaniglia »

..vogliamo parlare di tutte le pubblicità che ti promettono ricci sublimi,perfetti,disciplinati,bla,bla,bla???? :o sposorizzati da donne che hanno passato ore e ore sotto il ferro arricciante e poi sono state coperte da cemento a presa rapida :impicc:
e io sto li a guardarle con i miei capelli praticamente violentati dal panten..e sembra che mi ha leccato la testa una mucca!? :grrr:
Ale1982

Messaggio da Ale1982 »

Ragazze...Tiro su questo post perchè si tratta di un caso di vita o di morte!!! (uuuuuuuuh...magari ho esagerato!!! :P )
Devo salvare un bimbo di 12 anni che è stato sottoposto alla tortura del Clear!!!
Accusa già un prurito incredibile e gli sono spuntate delle crosticine (a parte che la lieve forfora che aveva si è trasformata in "pezzi di cute" che si intravedono fra i capelli... Sembrano squame di pesce)!!! :impicc:
Ho cercato di dissuadere la sua mamma dall'usarlo... Le ho chiesto se mi dava la confezione così potevo controllare l'Inci e dimostrarle che non è un buon prodotto, ma ha detto di aver buttato la confezione perchè era finito e deva ancora ricomprarlo! :specch:
Avete l'Inci???
Cosa le posso dire?
Aiuuuuuuuuuutoooooooooooooooooooo
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Ecco l'INCI

Tra l'altro è pure dell'Unilever... proprio da boicottare... :evil:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi