Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Io ricordo che nel periodo in cui (aimè) usavo i Pantene, se lavavo i capelli e asciugandoli ci passavo le mani dentro mi rimaneva una patina orrenda sulle mani...
Quando mesi fa ho capito che probabilmente era tutto silicone mi son sentita male
io ho usato quasi sempre pantene.. ero convinta di avere capelli e cute grassissimi perchè il giorno dopo erano già ricoperti da una patina viscida e unta (lo so fa schifo..) e dovevo lavarli un giorno sì e uno no.
dopo avervi scoperto ho capito che quella patina non era sporco ma silicone... da quando uso shampoo ecobio li lavo solo più 2 volte a settimana e anche quando sono sporchi non sono unti come prima!
Allora io non ho capito una cosa (fosse solo una sarei un genio ).
C'è una vip (ma tanto vip) che fà pubblicità per la Suns*lk, però poi sbandiera ai quattro venti che è salutista, che segue la dieta macrobiotica, che i figli li fà crescere in campagna, che usa solo i prodotti migliori per la sua pelle (e potrei continuare.........).
Ma una così conosce la parola coerenza
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…
Zizzi l'ho vista anch'io la pubblicità incriminata e mi è venuto tanto da ridere
Il clear fa andare via la forfora semplicemente perché ti fa cadere anche i capelli
scherzi a parte: io l'ho usato a volte ma era veramente acido muriatico...aggressivissimo.
Il mio amor usava sempre Head&Shoulders e non c'era verso di farlo passare all'ecobio, a parte qualche tentativo fugace, e nonostante avesse i capelli secchi e sciupati (e la tendenza a perderli, cosa a cui gli shampoo industriali contribuiscono molto).
Adesso peròsono riuscita a fargli usare una bottiglia di TEA alla betulla fino in fondo... gli ho dovuto chiedere se avesse usato anche il mio balsamo tanto erano morbidi!
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
alcisa ha scritto:
C'è una vip (ma tanto vip) che fà pubblicità per la Suns*lk, però poi sbandiera ai quattro venti che è salutista, che segue la dieta macrobiotica, che i figli li fà crescere in campagna, che usa solo i prodotti migliori per la sua pelle (e potrei continuare.........).
E' per caso la stessa che è tutta tirata in faccia (w il look naturale!) e con i muscoli pompati ma fa andare in giro la figlia con un orrido monosopracciglio?!
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
alcisa ha scritto:
E' per caso la stessa che è tutta tirata in faccia (w il look naturale!) e con i muscoli pompati ma fa andare in giro la figlia con un orrido monosopracciglio?!
D
io mica ho capito chi è!
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro www.decrescita.it
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
..vogliamo parlare di tutte le pubblicità che ti promettono ricci sublimi,perfetti,disciplinati,bla,bla,bla???? sposorizzati da donne che hanno passato ore e ore sotto il ferro arricciante e poi sono state coperte da cemento a presa rapida
e io sto li a guardarle con i miei capelli praticamente violentati dal panten..e sembra che mi ha leccato la testa una mucca!?
Ragazze...Tiro su questo post perchè si tratta di un caso di vita o di morte!!! (uuuuuuuuh...magari ho esagerato!!! )
Devo salvare un bimbo di 12 anni che è stato sottoposto alla tortura del Clear!!!
Accusa già un prurito incredibile e gli sono spuntate delle crosticine (a parte che la lieve forfora che aveva si è trasformata in "pezzi di cute" che si intravedono fra i capelli... Sembrano squame di pesce)!!!
Ho cercato di dissuadere la sua mamma dall'usarlo... Le ho chiesto se mi dava la confezione così potevo controllare l'Inci e dimostrarle che non è un buon prodotto, ma ha detto di aver buttato la confezione perchè era finito e deva ancora ricomprarlo!
Avete l'Inci???
Cosa le posso dire?
Aiuuuuuuuuuutoooooooooooooooooooo