Cosmesi Helan

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Marty

Messaggio da Marty »

Ottimo suggerimento...grazie :P
*jillian*

Messaggio da *jillian* »

io uso lo shampoo alla camomilla e biondella..e se nn ricordo male quello è tutto verde..
plesea

Messaggio da plesea »

crikcrok ha scritto:sono mesi che vi seguo, sto cercando di apprendere il più possibile, di trovare prodotti eco-bio, o almeno bio, che possano sostituire le schifezze che uso abitualmente, ma ora sono perplessa piu' che mai perché è già la seconda volta che mi capita di avere INCI diversi dei prodotti. Ho preso dei campionici di crema per il viso Helan (la numero 4 e la 2) e ho visto gli inci postati qui, la 4 mi sembrava abbastanza buona, mi piaceva ed ero li' li' per prenderla. Poi mi è capitato di avere altri campioncini, dalla stessa erboristeria, a distanza di una settimana e .. scoperta! Gli inci sono diversi, li hanno modificati in peggio mettendo ingredienti gialli invece che verdi. Credo che siano peggiori i prodotti nuovi perché il progressivo stampato sul campioncino era maggiore su quello che era più brutto come inci. La stessa cosa mi era successa con il burro di cacao della Planter's e lo avevo anche postato qui. Allora, dopo tanta fatica per stare appresso ai prodotti, te li cambiano pure e che devo dire, con una certa frequenza secondo la mia poca esperienza. Continuerò nella mia ricerca, ma volevo esprimervi le mie perplessità.
AriaGelida

Messaggio da AriaGelida »

Ragazze qualcuna di voi ha l'inci del talco liquido alla violetta di Helan? :) mi piace moltissimo il suo odore ma non intendo comprarlo prima di sapere se è proprio schifido oppure no.
Immagine
AriaGelida

Nessuno? peccato! purtroppo anche in web non riesco a trovarlo :roll:
Immagine
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Volevo dire una cosa su questa marca.
I solari Helan sono un buon compromesso tra chimica ed ecobio, così ho scritto loro una email per avere gli INCI dei solari che mi interessano...ebbene, non ho ricevuto risposta :x , ne a quella mail nè alle 2 successive.
Che poca serietà :roll:
Francesca
AriaGelida

Quanta fatica gli costa rendere pubblici i propri INCI?
Almeno sul sito potrebbero inserirli e potrebbero pure spendere 2 minuti per rispondere alle tue mail :x
Immagine
Rispondi