Olio di germe di grano

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

Ho scoperto una cosa inquietante: sulla scatola il lotto è 341/7 sulla boccetta è 341/7
:shock: :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil:
questa cosa non mi entusiasma!!!!!
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Bradipa ha scritto:Ho scoperto una cosa inquietante: sulla scatola il lotto è 341/7 sulla boccetta è 341/7
e' normale che siano uguali, no? :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

non se ci sono due inci diversi su confezione e bocetta!!! :evil:
emanuelita88
Messaggi: 174
Iscritto il: giovedì 30 settembre, 2010 09:08

Messaggio da emanuelita88 »

l olio di germe di grano va bene per le smagliture giusto?
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

@emanuelita88: Topic tutto sulle smagliature del corpo QUI e sulle smagliature del seno QUI. ;)

Link da Eco-Indice degli Argomenti - Faq Corpo. Come ha detto giustamente Nameless in un altro topic prima di me (lei è mattutina), ricordiamoci di dare un'occhiata a quello che c'è già prima di chiedere.
:zen: (aspettavo di poter usare questa faccina)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Kiadaisy
Messaggi: 213
Iscritto il: mercoledì 18 luglio, 2012 15:49

Messaggio da Kiadaisy »

Ne ho una piccola boccettina con contagocce, per ora ne metto qualche goccia sul viso assieme alla crema :) so che ha un'ottima azione nutriente ed è efficace per le pelli secche, e per quanto possibile per le smagliature. Sui capelli invece non ha alcun effetto benefico? In tal caso, continuo ad usare il jojoba, è fantastico :mrgreen:
Avatar utente
Lizzy79
Messaggi: 860
Iscritto il: mercoledì 28 marzo, 2012 10:32

Messaggio da Lizzy79 »

Siiii, per i capelli va bene :love: , per me è come il jojoba, non noto differenze; in più accentua i riflessi biondi e costa meno.
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Accentua i riflessi biondi? :shock: Lizzy di che colore sei, precisamente? Che tipo di riflessi ti dà? :)
-----------
Il mio blog
Avatar utente
Lizzy79
Messaggi: 860
Iscritto il: mercoledì 28 marzo, 2012 10:32

Messaggio da Lizzy79 »

Questa cosa che accentua i riflessi biondi l'avevo letta su capelli di fata, in effetti a me un po' dà un riflesso più dorato, non è che schiarisca o che sia evidentissimo, però un po' si vede al sole o alla luce e non a tutti; io sono tra il biondo scuro e il castano chiaro con riflessi rame per l'hennè.
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Rispondi