prodotti e marche ecobio per una novellina

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

è un tastino con due fogli con un angolo piegato: uno sotto in trasparenza e uno sopra più elevato celestino, con una freccetta nera che va da quello celeste all'altro. Che poi sarebbe la stilizzazione del ruotare in senso orario.
:boh:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

Ti ringrazio...ma proprio niente? Ma nella pagina che ti si apre con questo link ti appare questo simbolo?
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

si, ma nella barra, quindi può darsi dipenda dalle impostazioni/programma ma non so dirti proprio altro perchè non è che sia una volpe col pc :pirl:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
larossa
Messaggi: 104
Iscritto il: venerdì 30 novembre, 2007 21:16

Messaggio da larossa »

so che fra i due forum c'è collaborazione, quindi mi permetto di mandarti qui
http://lola.forumup.it/viewtopic.php?t= ... forum=lola

sono tutti i prodotti che hanno avuto una buona recensione. Moltissimi sono completamente verdi, altri hanno una piccola percentuale di sinteticume. Visto che la lista l'ho fatta io, ho evitato di mettere prodotti troppo sintetici, anche se alcuni erano stati bene recensiti.
Alcune marche tipo l'erbolario o Dr taffi, sono nella lista cruelty free, ma utilizzano in diversi loro prodotti anche ingredienti di sintesi.
Se ti interessa il discorso ingredienti naturali e cruelty free per lo stesso prodotto, puoi provare a vedere i prodotti di queste marche :Argital, Bioearth, Camorak, Dr. Hauschka, EosNatura, Lavera,Logona, Saicosatispalmi, Sanecovit, Officina Naturae, Sante,Tea Natura, Weleda ( perdonatemi se ne ho dimenticata qualcuna...).

A quanto ricordo io queste uniscono nei loro prodotti il discorso naturale e non testato, ma naturalmente, non ricordo gli inci di tutti a memoria, quindi non sono sicura al 100% che fra i loro ingredienti non ci sia qualche zozzeria, ma in linea di massima queste sono le marche verdi e non testate.
Avatar utente
BlackCat
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 17 agosto, 2008 11:22

Messaggio da BlackCat »

larossa ha scritto: Se ti interessa il discorso ingredienti naturali e cruelty free per lo stesso prodotto, puoi provare a vedere i prodotti di queste marche :Argital, Bioearth, Camorak, Dr. Hauschka, EosNatura, Lavera,Logona, Saicosatispalmi, Sanecovit, Officina Naturae, Sante,Tea Natura, Weleda
mi pare ci siano tutte! :D infatti vado sempre in erboristeria con la lista di queste marche nel portafoglio... peccato non siano proprio facilmente reperibili, almeno da me :?
Un gatto nero porta male solo se sei un topo.
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

Larossa non avevo visto questa tua risposta,ti ringrazio molto :)
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

Avatar utente
larossa
Messaggi: 104
Iscritto il: venerdì 30 novembre, 2007 21:16

Messaggio da larossa »

prego!
emanuelita88
Messaggi: 174
Iscritto il: giovedì 30 settembre, 2010 09:08

Messaggio da emanuelita88 »

io vengo sempre qui prima di un'acquisto...anche se devo comprare un prodotto tutto verde mi piace leggere i vostri consigli,le vostre esperienze e i vostri giudizi su quel prodotto...mi sento più sicura! :oops:
giulyetta84
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre, 2010 21:24

Messaggio da giulyetta84 »

Io pure!!! :P
Ogni volta che sto per finire un prodotto e mi approssimo all'acquisto di qualcosa di nuovo faccio sempre una bella ricerca nel forum! e non ho mai sbagliato una scelta!! :mrgreen: :mrgreen:

Giuly
Avatar utente
Kiadaisy
Messaggi: 213
Iscritto il: mercoledì 18 luglio, 2012 15:49

Messaggio da Kiadaisy »

Spero di aver scelto la discussione più inerente dove scrivere (ho cercato ma non ho trovato altro :oops: ). Sento spesso parlare dei prodotti Fitocose, ho visto sul sito e non mi sembrano male, però non ho capito come posso comprarli. Descrivono la modalità online, ma poi andando su "dove siamo" indicano la strada per arrivare alla sede principale di Cusago, come se lì potessi acquistare i prodotti (fanno addirittura il servizio navetta). Volevo se possibile una conferma da chi è stato, se all'indirizzo che danno si possono effettivamente comprare i loro prodotti, o se si tratta solo dello stabilimento di fabbricazione :) non vorrei andar lì senza trovar nulla e far quindi un viaggio a vuoto :mrgreen:

ps. ho provato a scrivere giorni fa direttamente a loro ma per ora non mi hanno risposto, penso siano in vacanza :P
Nasino
Messaggi: 255
Iscritto il: mercoledì 11 aprile, 2012 13:58

Messaggio da Nasino »

Puoi comperare là. Se provi a chiamare lunedì prossimo saranno aperti di sicuro :) .
Avatar utente
Kiadaisy
Messaggi: 213
Iscritto il: mercoledì 18 luglio, 2012 15:49

Messaggio da Kiadaisy »

Nasino ha scritto:Puoi comperare là. Se provi a chiamare lunedì prossimo saranno aperti di sicuro :) .
Grazie mille!! :) proverò a chiamare settimana prossima!
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Puoi comprarli anche nei loro punti vendita: qui
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Kiadaisy
Messaggi: 213
Iscritto il: mercoledì 18 luglio, 2012 15:49

Messaggio da Kiadaisy »

Shyntae ha scritto:Puoi comprarli anche nei loro punti vendita: qui
Ti ringrazio Shyntae :) ricordo che mi avevi parlato di un posto vicino a Lambrate ( si chiama "Idee sane"?). Ho pensato però di provare direttamente lì perchè magari i prezzi son più bassi che dai rivenditori (sperem :mrgreen: ) e forse han anche più scelta. Però la lista di negozi può essere utilissima per "curiosare" :P
Rispondi