Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
com'è? eh? com'è? eh? eh? ti preeeeego dimmi com'è!!!
muoio dalla voglia di trovare un profumo naturale, da quando mi sono "convertita" non riesco più aindossare profumi sintetici, li trovo fastidiosi.
adesso non ho neppure un profumino piccolo piccolo...
nu... se lo sapevo aspettavo, ho preso giusto ieri il LILIUM al naturasì del sana!
mannaggia!
ero indecisa tra il frangipani e il lilium ma il frangipani, anche quando continuavo poi ad annusarmi la mano, mi "raspava" la gola..
così ho preso l'altro, che mi ricorda l'odorino di qualche altra cremina ecobio.. che non mi sovviene proprio.
è una notizia favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
l'unico neo della mia conversione è sempre stato il profumo . . . .non vedo l'ora di averli tra le mani!!!!!!
Mi piaceva il frangipani perchè è dolce, ma non troppo, e delicato...e adesso che me lo annuso per vedere che odore ha dopo un po' sulla pelle, sarà la fame , ma ha qualcosa che ricorda molto vagamente un biscotto inzuppato nel the...
Il lilium è buono, ma per i miei gusti troppo floreale (eh, è lilum, abbastanza ovvio... ), l'ylang-ylang molto dolce ma buono...e quello ai semi di lino (forse per prevenzione per associazione all'odore del gel ai semi di lino autoprodotto) non l'ho considerato molto... ;-)