vertigini vertigini vertigini (ossia rose): dei capelli!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

malinche

Messaggio da malinche »

marmotta ha scritto:cosa intendi per peggiorate? Ti sembra si sia "ampliata"?
Anche io ne ho due, una piu' piccolina l'altra e' piu' evidente....siccome porto i capelli corti dove c'e' la rosa piu' grande i capelli sparacchiano un po' per i fatti loro e a guardarmi nello specchio sembra si veda il cuoio capelluto....a volte ci guardo per assicurarmi che non diventi piu' grande e si trasformi in una "pelatina" come quella dei frati....ma resta sempre uguale!
un po' mi sembra piu' grande... La mattina, quando mi alzo... :cry: :cry: :cry: e lavo lavo lavo :spad: :spad: :spad:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
marmotta

Messaggio da marmotta »

Non e' che hai cambiato taglio di capelli di recente?
Perche' anche a me, appena tagliati, sembra piu' evidente ma appena ricrescono un pochino si sistema!
margherita

Messaggio da margherita »

anche io ne ne ho una, un tempo li cotonavo, ma ora sono più rispettosa. Cerco di ovviare al prooblema pettinandoli (soprattutto quando li asciugo) in direzione contraria alla rosa vertiginosa.
Myrea

Messaggio da Myrea »

Anch'io pensavo l'avessero tutti... io ne ho due dietro la testa :lol:
poppettina

Messaggio da poppettina »

ma state parlando della fontanella?
quella spece di spirale?
suadina

Messaggio da suadina »

presente anch'io!
ne ho una dietro la testa in centro, probabile che ce l'ho sempre avuta ma in effetti ultimamente anche io la noto di più perchè i capelli fan le bizze....boh.. :?
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
malinche

Messaggio da malinche »

marmotta ha scritto:Non e' che hai cambiato taglio di capelli di recente?
Perche' anche a me, appena tagliati, sembra piu' evidente ma appena ricrescono un pochino si sistema!
ho tagliato i capelli di recente proprio perche' la situazione si aggravava sempre piu': la mattina sembravo la vecchia nonna che non va da mesi dalla parrucchiera... Avete presente? :shock:
Tagliato e non risolto, ovvio...
:cry:
marmotta

Messaggio da marmotta »

ma no malinche....io non mi preoccuperei; ti assicuro che anche a me, a volte, sembra piu' "scapigliata" di altre....dipendera' dalla piega, dal fatto che ci dormi su; credo che, se non hai notato che perdi piu' capelli del normale, tu non ti debba preoccupare...bisogna conviverci con spensieratezza....ognuno ha la sua bella "rosellina" :)
malinche

Messaggio da malinche »

marmotta ha scritto:ma no malinche....io non mi preoccuperei; ti assicuro che anche a me, a volte, sembra piu' "scapigliata" di altre....dipendera' dalla piega, dal fatto che ci dormi su; credo che, se non hai notato che perdi piu' capelli del normale, tu non ti debba preoccupare...bisogna conviverci con spensieratezza....ognuno ha la sua bella "rosellina" :)
Io volele molto bene te, che avele palole gentili...
:abbr:
No, no capelli ben saldi sulla testolina: non ne perdo neanche uno! :)
remedios

Messaggio da remedios »

Io ne ho una proprio all'attaccatura, ho i capelli liscissimi ma il primo ciuffo davanti mi fa sempre l'ondina...solo quel ciuffo :?
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
malinche

Messaggio da malinche »

remedios ha scritto:Io ne ho una proprio all'attaccatura, ho i capelli liscissimi ma il primo ciuffo davanti mi fa sempre l'ondina...solo quel ciuffo :?
Benvenuta nel club delle rose! :?
Data

Messaggio da Data »

remedios ha scritto:Io ne ho una proprio all'attaccatura, ho i capelli liscissimi ma il primo ciuffo davanti mi fa sempre l'ondina...solo quel ciuffo :?
remedios, idem con patate.
Quando andavano di moda le pettinature ipercotonate, mia mamma addirittura accentuava quell'onda... cosa che io detestavo.

Adesso mi ci sono abituata e non mi dà più fastidio, ma quando ero piccola la odiavo.

Mio papà invece ha una rosa nel centro della testa e quando lo taglio gli dico "qui sembra che tu sia pelato!".
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
alcisa

Messaggio da alcisa »

idem...mi fà una rabbia, appena sciugati stanno tutti belli lisci in ordine poi ti risvegli il giorno dopo e li hai sparati in fronte :x

le odio, le ODIO

Qualsiasi taglio provo, il giorno dopo le maledette riprendono forza :evil:
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
marmotta

Messaggio da marmotta »

:abbr:
malinche

Messaggio da malinche »

alcisa ha scritto:
le odio, le ODIO

Qualsiasi taglio provo, il giorno dopo le maledette riprendono forza :evil: