stamattina merito un pirlone cosmetico
Che burro era Barbara?
non va mica bene che faccia quell'effetto lì....
Pe quanto riguarda essere cavie... cavia umana a rapporto
A questo proposito un raccontino. Io sono una cavia umana. E va bene.
Il fatto è che ho fatto sempre fare da cavietta anche a mio figlio, sin dalla più tenera età - quante creme per bimbi NON ecobio lui bocciò, dicendo BRUCIA BRUCIA (vebbè io le mettevo su infiammazioni e rossori...). Incredibile come le creme ecobio NON bruciassero (e non era certo condizionato da me).
Significativo, eh...
Spiaggia di Minorca. Il bimbo ha 6 anni. Caldo boia, sole, nessun ombrellone, nessuna doccia d'acqua dolce, spruzzo addosso al piccolo questa meravigliosa "acqua di menta" fatta apposta da un biopietro a caso. E lì ha iniziato a grattarsi e a strillare "te e le tue cazzo di prove su di me!!!!!!!!!!".
L'acqua di mare lo faceva pizzicare ancora di più. Abbiamo dovuto precipitarci a casa per doccia.
Ho imparato che l'acqua di menta (e il mentolo in genere) va malissimo sulla pelle salata, e va malissimo al sole.
;-)
non va mica bene che faccia quell'effetto lì....
Pe quanto riguarda essere cavie... cavia umana a rapporto
A questo proposito un raccontino. Io sono una cavia umana. E va bene.
Il fatto è che ho fatto sempre fare da cavietta anche a mio figlio, sin dalla più tenera età - quante creme per bimbi NON ecobio lui bocciò, dicendo BRUCIA BRUCIA (vebbè io le mettevo su infiammazioni e rossori...). Incredibile come le creme ecobio NON bruciassero (e non era certo condizionato da me).
Significativo, eh...
Spiaggia di Minorca. Il bimbo ha 6 anni. Caldo boia, sole, nessun ombrellone, nessuna doccia d'acqua dolce, spruzzo addosso al piccolo questa meravigliosa "acqua di menta" fatta apposta da un biopietro a caso. E lì ha iniziato a grattarsi e a strillare "te e le tue cazzo di prove su di me!!!!!!!!!!".
L'acqua di mare lo faceva pizzicare ancora di più. Abbiamo dovuto precipitarci a casa per doccia.
Ho imparato che l'acqua di menta (e il mentolo in genere) va malissimo sulla pelle salata, e va malissimo al sole.
;-)
riky....
cmq a parte la coccolina a barbara .. io mica lo sapevo che le creme non posso essere usate come maschera.
mi sa che l'ho fatto una volta... forse era per questo che l'effetto era schifido e la faccia mi prudeva un pochino (tra l'altro era una crema non ecobio)
buono a sapersi! ho imparato sulla pelle... degli altri
cmq a parte la coccolina a barbara .. io mica lo sapevo che le creme non posso essere usate come maschera.
mi sa che l'ho fatto una volta... forse era per questo che l'effetto era schifido e la faccia mi prudeva un pochino (tra l'altro era una crema non ecobio)
buono a sapersi! ho imparato sulla pelle... degli altri
povera barbara! però è consolante sapere che capita anche a lei...MeMy ha scritto:ecco...allora prendo il tuo esempio e ne faccio uso...dato che d'inverno mi dicono che sembro ubriaca perchè ho le guancie alla heidi,e il naso da ubriaco...
allora non farò neanche la maschera al bicarbonato,dato che hai detto che per te sarebbe troppo aggressiva!meglio non esagerare,la mia pelle è capricciosa e delicata...
beh, anche io ho fatto una scemenza: avevo un po' di scrub al miele e bicarbonato in più e ho pensato "ma si, perchè non lo lascio su un paio di minuti così il miele mi farà taaaanto bene alla mia pelle couperosica?
e bravaaaaaaa...... leggero tirare, l'ho sciacquata e olè ma quanti bei capillari in vista!!!
bicarbonato decisamente troppo aggressivo.....
oggi è la giornata del pirlone!
ps. adoro "stamattina"
Pillibus