- OLIO DI MANDORLE: idratante per il corpo
- OLIO DI NOCCIOLE: rassodante
- OLIO DI JOJOBA: una meraviglia! idrata, fa brillare i capelli, e fa benissimo alla pelle GRASSA. sì, avete letto bene: l'olio di jojoba puro ha una funzione regolatrice del sebo, secondo me non occlude i pori e comunque si assorbe presto. una goccetta spalmata sul viso, ogni tanto, prima di andare a dormire. c'è gente che lo usa anche sul contorno occhi
- OLIO DI ROSA MOSQUETA: me lo porta il mio coinquilino direttamente dal cile

- OLIO DI BETULLA: anticellulitico
- OLIO DI RICINO: so che molta gente lo usa per rinforzare le ciglia, io lo utilizzo per rinforzare le unghie, è miracoloso: prima le mie unghie erano debolissime, si spezzavano spesso, ora NO

- OLIO DI ARNICA: lo usa il mio chico per i massaggi muscolari

- OLIO DI FIORI DI TIARÉ: in estate, per nutrire pelle e capelli, non so quanto sia puro quello che usavo fino all'anno scorso, però il suo profumo..

- BURRO DI KARITÉ: ogni tanto per una maschera nutriente sulle punte dei capelli, sulle labbra, o per un trattamento di shock per la pelle del corpo, però è troppo denso per i miei gusti e tarda troppo tempo per assorbirsi.
......
e non me ne vengono in mente altri.. voglio provare quello di sesamoe ho appena ordinato quello di cocco per i capelli.
gli olii di mandorle e nocciole possono essere combinati con oli essenziali, come ben sapete.
saluti!