Mascara: Lavera o Rosaluna?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Kara

Messaggio da Kara »

RaelDelMare ha scritto:
Kara ha scritto:però leggo anche di una nuova formulazione sul rosaluna rispetto a quella che ho io... ergo... non so che fare... cosa mi consigliate? :)
Esattamente quello che ho io (lo presi anch'io da barbara :)), ora sul sito della montalto ha un inci diverso senza l'imidazolidilyn urea, diciamo che è ancora più ecobio di prima :)
Al momento sono al verde e sfrutto quello di mia sorella, ma appena ho un po' di soldi lo ricompro sicuramente, magari il Lavera lo proverò quando lo userà mia sorella.
Visto il risultato, non mi interessa cambiare ^_^ (ho comprato il lavera a mia sorella perchè non sapevo dove andare a prendere il Montalto, ma poi l'ho trovato a Milano :))
allora continuerò con il rosaluna :) tempo fa avevo letto un topic dove ci sono gli indirizzi dei negozi di roma che lo vendono... dovrei ricercarlo... :)
cremina

Messaggio da cremina »

Grazie Rael :) Molto gentile
*jillian*

Messaggio da *jillian* »

trasportata qui dall'altro post (grazie tomatina)
ho deciso che voglio comprare anche il montalto,ho voluto dare una seconda possibilità al lavera e proprio ora ho provato a rimetterlo.aspettavo s'asciugasse..e poi via ancora passate..
solo che per aver un risultato decente ho dato almeno 3 cicli di passate (ogni volta darò almeno 10 colpi) e fra uno e l'altro aspettar 2 minuti che s'asciugasse...
spero che il rosaluna si asciughi prima,nn dovrò mica impiegar 10 minuti solo per mettere il mascara?
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

*jillian* ha scritto:spero che il rosaluna si asciughi prima,nn dovrò mica impiegar 10 minuti solo per mettere il mascara?
A me si asciuga subito, nessun problema sotto questo punto di vista.
Con gli altri mascara dovevo stare attenta a non sbattere le ciglia :shock: :roll: sennò diventavo un panda...
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
*jillian*

Messaggio da *jillian* »

ah..ma per scrivere a montalto devo compilare la sezione "le tue richieste?"
ma devo mettere indirizzo e tutto?per un info? :oops:
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

*jillian* ha scritto: spero che il rosaluna si asciughi prima,nn dovrò mica impiegar 10 minuti solo per mettere il mascara?
si rispetto al lavera, il rosaluna si asciuga decisamente prima ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
palomar

Messaggio da palomar »

*jillian* ha scritto:ah..ma per scrivere a montalto devo compilare la sezione "le tue richieste?"
ma devo mettere indirizzo e tutto?per un info? :oops:
Anche a me seccava dare tutti quei dati cosi ho cercato nel sito un indirizzo e ho trovato questo: info@montaltonatura.com

Gli ho mandato una mail proprio ora, spero di aver fatto la cosa giusta.
palomar

Messaggio da palomar »

La montalto mi ha risposto oggi pomeriggio, velocissimi. Quindi confermo: basta scrivere a info@montaltonatura.com
Adesso spero solo di trovare il mascara, muoio dalla curiosità di provarlo :D
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

palomar ha scritto:La montalto mi ha risposto oggi pomeriggio, velocissimi. Quindi confermo: basta scrivere a info@montaltonatura.com
Anch'io ho scritto all'indirizzo, anche perchè il form non me lo faceva rempire, mi dava errore :roll:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
*irenè*

Messaggio da *irenè* »

RaelDelMare ha scritto: online oppure se scrivi alla montalto (io l'ho fatto) loro ti dicono i negozi che ce l'hanno nella tua zona
Scusatemi,ma a quale indirizzo avete scritto?Sono due settimane che hanno ricevuto la mia e-mail in cui chiedevo dove fossero i rivenditori campani,ma non mi hanno dato risposta... :cry:
Anche se non riesco ad essere presente nel forum quanto vorrei,vi penso sempre...
Mi manca tutto di 'sto forum!!! :sniff:
Immagine
rodi

Messaggio da rodi »

*irenè* ha scritto:
RaelDelMare ha scritto: online oppure se scrivi alla montalto (io l'ho fatto) loro ti dicono i negozi che ce l'hanno nella tua zona
Scusatemi,ma a quale indirizzo avete scritto?Sono due settimane che hanno ricevuto la mia e-mail in cui chiedevo dove fossero i rivenditori campani,ma non mi hanno dato risposta... :cry:
A Napoli e provincia potrà trovare i prodotti Montalto Natura presso i seguenti punti vendita:
INFUSI E DECOTTI - VIA F.BARACCA 7/9 - MARANO DI NAPOLI
ERB. PANDORA - VIA KERBAKER 11 - NAPOLI
IL CANTO DELLA TERRA - VIA S. ANNA 17 - CICCIANO
ERB. IL CAPRIFOGLIO - CORSO UMBERTO I,378 - MARIGLIANO
PARTENOPEA - VICO LUNGO GELSO 45 - NAPOLI
LA RADICE - VIA MORELLI E SILVATI 3 - NOLA
L'ERBAMEDICA - VIA F.GIORDANI 9/A - NAPOLI
LA BOTANIQUE - CORSO ITALIA 210/Q - SORRENTO
MADRE NATURA . VIA PITTORE 65 - SAN GIORGIO A CREMANO
ARABESQUE - VIA D'AQUINO 53 - NAPOLI
PARAFARMACIA FERRARO - VIA G.ORLANDI 177/A - ANACAPRI
ERBATIA - VIA CAIAZZO 54 - POMIGLIANO D'ARCO
ERB.AMBROSIA - VIA DE LUCA 36 - ISCHIA
Vera

Messaggio da Vera »

Uh, grazie. ;-)
-----------
Il mio blog
*irenè*

Messaggio da *irenè* »

GRAZIE 1000 rodi! :D
Anche se non riesco ad essere presente nel forum quanto vorrei,vi penso sempre...
Mi manca tutto di 'sto forum!!! :sniff:
Immagine
Kara

Messaggio da Kara »

palomar ha scritto:La montalto mi ha risposto oggi pomeriggio, velocissimi. Quindi confermo: basta scrivere a info@montaltonatura.com
Adesso spero solo di trovare il mascara, muoio dalla curiosità di provarlo :D
controlla bene l'inci, io l'ho comprato un mese fa e aveva ancora quel conservante brutto l'imida qualcosa :x
Ketty

Messaggio da Ketty »

Per caso ricordate quanto costano?
Rispondi