Detergente intimo da supermercato

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

piper

Messaggio da piper »

liquirizia ha scritto:
lillitta ha scritto:Neutromed ph 4.5 :D
sono andata oggi per comprarlo ma ce ne sono due:

uno ph 5.5 e uno ph 4.5...
quello a ph 4.5 ha il propylen glicol, mentre l'altro no.....secondo me chi ha postato nella sezione inci ha fatto confusione e ha postato ph 3.5 e 4.5 al posto di ph 4.5 e 5.5..ho fatto un pò di confusione o si è capito??

quindi alla fine non l'ho preso....
l'ho postato io :oops: quando torno a casa controllo quello che ho io e magari metto anche una fotina!
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

grasssie piper...è che sono andata lì tranquilla e contenta di comprarlo e poi mi sono accorta..per fortuna in tempo del propylen glicol!!!!
fammi sapere!!!..così vado a comprarmi quello giusto!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
lillitta

Messaggio da lillitta »

:? :shock: Cavolino.. non l'ho ancora comprato(ne sto finendo un altro) e non mi ero accorta! scusate! Fate sapere anche a me! :)
Lilli*
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

forse non esiste quello 3.5.. :?:
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
piper

Messaggio da piper »

ti ho risposto nella sezione inci ;-)
Rispondi