Mineralwillwork4u - trucco minerale

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

loreline

Messaggio da loreline »

Ho sbirciato in questo thread e, sebbene in questo ultimo periodo mi vedo meglio senza trucco, in passato (sempre per quella finta forma di gratificazione che mi prende) ne ho provati diversi di ombretti e fard. Quindi ho ancora diversi colori da smaltire. Fino a luglio (quando c'è stata la crisi con la crema giapponese e conseguente conversione) :sumo: la signora profumiera mi vendeva degli ombretti che mi sembravano buoni e neanche a farlo apposta si chiamano glòminerals...c'entreranno qualcosa con MMU ? :patpat: ....(MMUUU quanto imparo da voi!!). Vado a metter l'inci dei glòminerals
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

il thread è stato splittato: continuiamo a parlare di MMU finchè volete, ma gli scazzi risolviamoli nelle opportune sedi, grazie :)
Tutto per un'unica meraviglia.
loreline

Messaggio da loreline »

:blnk: :oops: Ohhi per un attimo ho pensato: ma che ho scritto di tanto grave...poi sono andata un po' indietro... e ho capito ;)
Adesso cerco di splittare...
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Riprendo qst post perché mi ispira il trattamento notte...avete aggiornamenti? si vedono davvero risultati di pelle + bella dopo il trattamento notturno?
Rispondi