Consiglio matita sopracciglia
- BettyBennet
Forse non mi sono spiegata
Una matita da diesgno dura non sulla pelle fa proprio nulla! Una matita da disegno morbida opportunamente temperata fa un tratto scuro (infatti è adatta alle more ;-) ) e molto naturale
Ma non è più morbida di consistenza...

Una matita da diesgno dura non sulla pelle fa proprio nulla! Una matita da disegno morbida opportunamente temperata fa un tratto scuro (infatti è adatta alle more ;-) ) e molto naturale

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Mi accodo alla richiesta ad occhi sbarrati di Jill!*jillian* ha scritto:aspe,ma dici DA DISEGNO???BettyBennet ha scritto:E Lavera?
Per chi le ha scure dicono che le matite da disegno ultra-morbide con la punta tagliata di piatto siano il massimo (le usano anche i truccatori)
*jill che tira fuori l'armamentario da disegnatrice e corre in bagno..*

- mondaytiger
mah, io la matita sopracciglia è l'unica che tengo in frigo, se non è stradura mi sento pasticciata...
la collistar era OK di consistenza ma un po' scura per me
la BV troppo morbida e rossiccia
la decoderm è lunghissima e abbastanza buona ma non la ricomprerei...
la collistar era OK di consistenza ma un po' scura per me
la BV troppo morbida e rossiccia
la decoderm è lunghissima e abbastanza buona ma non la ricomprerei...
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
- BettyBennet
Come consistenza fra mina dura e mina morbida nelle matite da disegno non c'è differenza. Quando capito in cartoleria prendo la B più morbida che trovo e faccio qualche provamondaytiger ha scritto:mah, io la matita sopracciglia è l'unica che tengo in frigo, se non è stradura mi sento pasticciata...

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
arriva anche alla 6/8 bBettyBennet ha scritto:Come consistenza fra mina dura e mina morbida nelle matite da disegno non c'è differenza. Quando capito in cartoleria prendo la B più morbida che trovo e faccio qualche provamondaytiger ha scritto:mah, io la matita sopracciglia è l'unica che tengo in frigo, se non è stradura mi sento pasticciata...

Ragazze ho trovato la soluzione!!
Matita colorata da disegno dell'esatto colore delle mie sopracciglia naturali!
Stamattina ho fatto la prova. E' dura, non sbava, non è finta perchè non si nota ed è perfetta con il mio colorito.
Inoltre essendo una matita da disegno non si consuma tanto facilmente...Ci mette un po' a colorare sulla pelle, però poi se ci passi il dito non si scoglie!

Matita colorata da disegno dell'esatto colore delle mie sopracciglia naturali!
Stamattina ho fatto la prova. E' dura, non sbava, non è finta perchè non si nota ed è perfetta con il mio colorito.
Inoltre essendo una matita da disegno non si consuma tanto facilmente...Ci mette un po' a colorare sulla pelle, però poi se ci passi il dito non si scoglie!
Ultima modifica di Shopgirl il domenica 20 novembre, 2011 20:23, modificato 1 volta in totale.
- mondaytiger
Non te lo saprei dire, perchè l'ho presa tanto tempo fa al Lidl in una confezione di 12 matite colorate!mondaytiger ha scritto:che marca è e quanto costa? chissà quanti colori ci sono a disposizione!!

Non sapevo nemmeno più di averle ste matite e mi sono venute in mente dopo che Jill ha parlato della matite da disegno!
- mondaytiger
- mondaytiger
ho trafugato una matita da disegno marrone (pensate, era destino: era l'unica matita in mezzo a solo pennarelli!) e la sto provando di soppiatto.. per scrivere sulla pelle scrive, domani mi ci disegno le sopracciglia e vediamo.. che risparmio!!!!!!
dimenticavo: da bambina giocando a truccarmi avevo provato a usare la "matita sanguigna" che la maestra ci faceva comprare per le ore di disegno, ma era troppo dura e troppo scura... ora che sono cresciuta mi ritrovo ancora a giocare con le matite
dimenticavo: da bambina giocando a truccarmi avevo provato a usare la "matita sanguigna" che la maestra ci faceva comprare per le ore di disegno, ma era troppo dura e troppo scura... ora che sono cresciuta mi ritrovo ancora a giocare con le matite

- BettyBennet
Mi sa che ho scoperchiato un vaso di Pandora
Però se fanno al caso vostro sono contenta di aver avuto una buona idea 

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda