Vendite televisive e consigli di bellezza.....QVC

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

vv25

Messaggio da vv25 »

Milly ha scritto:Ma forse,se mi metto del burro di karitè sulle palpebre mi si chiudono da sole visto che è così pesante :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di vv25 il venerdì 02 novembre, 2012 12:57, modificato 1 volta in totale.
Babie

Messaggio da Babie »

Bia ha scritto::lol: Ora ho capito perché stanotte non riuscivo a chiudere occhio: non mi ero spalmata una crema pesante sulle palpebre :lol:
se te la sei spalmata ben ben sulle palpebre in teoria non saresti riuscita ad aprire occhio :D
"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni."
jordan

Messaggio da jordan »

Fortissima questa :lol:
L'essentiel est invisible pour les yeux
LadyLovely

Messaggio da LadyLovely »

:mcm: Trovata la cura per l'insonnia!!! burro di karitè sulle palpebre... olè :lol:
Conduciamo la nostra esistenza come acqua che scende lungo una collina, andando più o meno in un'unica direzione finché non urtiamo contro qualcosa che ci costringe a trovare un nuovo corso
(A.Golden - Memorie di una geisha)
Coccinella_08

Messaggio da Coccinella_08 »

Milly ha scritto: Ma forse,se mi metto del burro di karitè sulle palpebre mi si chiudono da sole visto che è così pesante :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
Oddio sto morendo dalle risate
:lol: :lol: :lol: :lol:
Milly

Messaggio da Milly »

non ci scherzate troppo, prima di andare a lavoro,questa mattina ho messo del burro di karitè misto ad aloe su tutto il viso....

mi si chiudevano gli occhi !!!

ovviamente il fatto che mi sia rotta le scatole dalle 9.30 alle 19.30 non è inerente
Rispondi