lui annusa e dichiara: sei inodore!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Lilli

Messaggio da Lilli »

Kara ha scritto:ho gi? in mente un misto di arancio cannella e vaniglia che mi piace da morire. :D
Attenzione alla cannella, ? molto irritante. Te lo dico per esperienza diretta :pirl:
________
SUZUKI DR200
Ultima modifica di Lilli il venerdì 11 marzo, 2011 17:09, modificato 1 volta in totale.
Kara

Messaggio da Kara »

Lilli ha scritto:
Kara ha scritto:ho già in mente un misto di arancio cannella e vaniglia che mi piace da morire. :D
Attenzione alla cannella, è molto irritante. Te lo dico per esperienza diretta :pirl:
si, infatti sarebbe una parte infinitesimale, anche perchè ha un profumo talmente forte che messa in parti uguali alle altre coprirebbe tutto.

però finchè non trovo istruzioni per spignattare un profumo dubito che riuscirò a mettere tutti insieme questi ingredienti...
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

cito scintilla che ha scritto che con l'olio vegetale alla vaniglia di aromazone profuma come se fosse appena uscita da una pasticceria, provalo !
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Kara

Messaggio da Kara »

mondaytiger ha scritto:cito scintilla che ha scritto che con l'olio vegetale alla vaniglia di aromazone profuma come se fosse appena uscita da una pasticceria, provalo !
ma io non voglio profumare di pasticceria :P vorrei una cosa più complessa... per questo ci voglio dentro anche arancio e cannella :D
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

fammi sapere quando ti riesce perchè anch'io adoro vaniglia e cannella e vorrei abolire i profumi commerciali, intanto mi sono fatta un profumino con le stecche di vaniglia ma è ancora da perfezionare!
Kara

Messaggio da Kara »

mondaytiger ha scritto:fammi sapere quando ti riesce perchè anch'io adoro vaniglia e cannella e vorrei abolire i profumi commerciali, intanto mi sono fatta un profumino con le stecche di vaniglia ma è ancora da perfezionare!
devo prima trovare le istruzioni per spignattare un profumo... e che non sia solo mescolare un olio vegetale con gli oli essenziali...

a propò... qualcuno sa dove trovare queste istruzioni? :D
Lilli

Messaggio da Lilli »

Guarda, se fai una capatina su google cercando "natural perfume" o robe simili, ti scappano fuori un botto di pagine. Il problema ? tradurre il tutto in italiano e scovare i 10.000 olii essenziali che compongono una ricetta :evil:
________
ANGELINA JOLIE NUDE
Rispondi