Omnia Botanica

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Marty

Messaggio da Marty »

Virginia ha scritto:Ciao Rosellina, si si, fai sapere :D Abito anche io in sardegna, e A&S c'è anche dalle mie parti (ma anche io non ho ancora avuto il tempo di andarci). I prodotti li ho visti al carrefour, ma per carenza di pecunia non ho preso niente. Mi ispirano molto gli shampoo, se qualcuno li prova recensisca please :)

Un saluto a Rosellina e Virginia, compagne di "terra".. :P

Questi prodotti non li ho mai visti....farò una cappatina all'auchan..

Comunque ho la sensazione che acqua e sapone faccia offerte e porti prodotti differenti a seconda del luogo, perchè per esempio mi è capitato di aver letto qua dell'offerta rerlativa al burro di karitè..sono andata a controllare, ma era a prezzo pieno :x
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
rosellina

Messaggio da rosellina »

Allora oggi sono andata da Acqua & Sapone e ho visto i prodotti che avevo visto sui volantini. Non erano più in offerta ma i prodotti erano due cestini in vimini che contenevano rispettivamente uno shampoo+balsamo spray senza risciacquo+spazzola x capelli a € 9,90 e l' altro bagnodoccia+scrub corpo+ crema corpo a € 14.40. (flaconi tutti da circa 150/200ml). Sui prodotti c' è scritto naturali al 100% ma non sono certificati biologici.
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Te pensa che sto topic me lo sono pure letto a suo tempoo, ma il mio cervello non è riuscito ad aprire un assettino della memoria (tanto per cmabiare).
Questa marca l'ho vista, tipo a settembre, in un grosso negozio di casalinghi qua a Roma (Cossuto per le romane). Mi ero spulciata qualche inci e mi erano sembrati buoni.
Poi avevo completamente dimenticato di averla vista quando ho letto questo topic.
Poi l'altro giorno sono ri-andata lì per le decorazioni natalizie e l'ho rivista! E allora mi si è accesa la lampadina! :D
Avevano qualche crema in offerta tra l'altro :) non so fino a quando.
al momento non mi serve niente e sono anche senza un euro in tasca, magari se continueranno a tenerla, prima o poi qualcosa provo!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

addocchiati prodotti al supermercato "Il gigante" (per le lodigiane... quello di Montanaso ;) )
però non mi sembravano cari (ma ero di fretta, non so)
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

bha.. io ho fatto un rappporto con la crema mani omnia botanica e la crema mani bioheart.. che non è certo a buon mercato... bhe, è più economica la seconda...

hanno più o meno gli stessi prezzi di tutte le marche eco bio che di solito non i trovano al super...

questa marca, di bello, ha che la trovi un pò in tutti i super.. in quelli in cui li ho visti io hanno TUTTA la linea, quindi sono facilmente reperibili...

io li ho visti da auchan, gigante, bennet, esselunga, coop... tutti insomma!!

comuqnue abbiam meso degli inci in sezione, e sono ok!
murex

Messaggio da murex »

Diakranis ha scritto:
io li ho visti da auchan, gigante, bennet, esselunga, coop... tutti insomma!!

comuqnue abbiam meso degli inci in sezione, e sono ok!
bene!allora guarderò anche io..qua a Lucca non c'è nè auchan, nè gigante, nè acqua & sapone .. :x ma la coop, l'esselunga e il carrefour almeno sì ;) ora che so che si trovano anche lì darò senz'altro uno sguardo :)
pollina

Messaggio da pollina »

Io li ho trovati nei supemercati GS, in 2 città diverse (in Abruzzo) quindi è una linea che tengono. C'è l'intero espositore. All'Auchan invece avevo visto una esposizione ridotta.
Se qualcuno ride quando la situazione diventa difficile, è perchè ha trovato qualcuno a cui dare la colpa!
RaelDelMare

Io dal canto mio, non li ho ancora visti in nessun supermercato, ma sono fiduciosa, magari è solo questione di tempo :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Serese

Messaggio da Serese »

RaelDelMare ha scritto:Io dal canto mio, non li ho ancora visti in nessun supermercato, ma sono fiduciosa, magari è solo questione di tempo :)
idem, speriamo va' :roll:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Blossom

Messaggio da Blossom »

Promuovo il balsamo senza risciacquo! Ho i capelli "indecisi" e mi accentua le onde :D Inoltre (cosa che non guasta :oops: ) ha un buon profumino dolce di miele. Ho preso anche altre cosine, vi dirò :)
giugi

Messaggio da giugi »

Oggi sono entrata alla Upim perchè avevo visto in vetrina una borsa termica piccina adorabile, immaginatevi la mia emozione quando mi sono trovata davanti ad un espositore PIENO di prodotti di questa marca!!! :love:
Mi sono trattenuta, ho preso un bagnodoccia alla rosa e menta e l'olio di argan per mamma... ma prossimamente torno e lo saccheggio :twisted:
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
RaelDelMare

giugi ha scritto:ho preso un bagnodoccia alla rosa e menta
per l'estate è fantastico *_* (ma anche per l'inverno :D anche se il mio ammmore è quello tiglio e melissa)
Dalila
sekhmet

Messaggio da sekhmet »

Alla Upim dei Gigli a Prato non c'è :evil:
spero che arrivi..meno male che è arrivato almeno all'acqua e sapone di Pistoia (però non si riforniscono spessissimo ho notato :( )
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

ciao giugi! anche io li ho visti alla upim però mi sa che li hanno maggiorati di prezzo perchè mi sono sembrati più cari :evil:
Serese

Messaggio da Serese »

segnalo che all'acqua e sapone c'è in offerta l'olio secco per il corpo a 6 euro e qualcosa invece che 9 e qualcosa (dal 16 giugno)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Rispondi