Caduta Capelli
Si sono decisamente convinta che lo stress incida tantissimo. Sopratutto in questo periodo post vacanze.
In ogni caso sto cercando di legarli meno, anche con questo caldo...e vedo che la situazione un po' è migliorata. Sxiamo bene...
In ogni caso sto cercando di legarli meno, anche con questo caldo...e vedo che la situazione un po' è migliorata. Sxiamo bene...
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD
Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
- sentimento
effettivamente lo stress incide tantissimo.....ma ormai è un problema che molti cercano di risolvere..non è facile....porziab ha scritto:Si sono decisamente convinta che lo stress incida tantissimo. Sopratutto in questo periodo post vacanze.

- rosengarten
- sentimento
A me la parrucchiera dice sempre che è meglio tenerli appuntati con una pinza al posto degli elastici che stressano moltissimo il capellosentimento ha scritto:effettivamente...i capelli legati molto spesso....si indeboliscono.... e in particolar modo quando vengono tirati.....barbara ha scritto:Veramente pare che tenerli "costretti" legandoli, specie se sli legano tirando molto, per molto tempo, li indebolisca parecchio.

"Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici"
- sentimento
Io ho deciso di tenerli corti per adessosentimento ha scritto:Ha ragione la tua parrucchieracon la pinza....li fermi delicatamente..io lo faccio molto spesso
e mi trovo bene....

"Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici"
- AriaGelida
Sissina capita anche a me, che non ne ho una montagna
Io cerco di tenerli sciolti il più possibile, anche se son lunghi e ora fa un gran caldo...
Comunque, a proposito di caduta di capelli...devo ricominciare a prendere Anacaps, probabilmente l'unico integratore che mi abbia aiutata in passato. Ma è una questione soggettiva, per questo non lo consiglio ad altri. Se c'è qualche carenza, meglio verificare con delle analisi del sangue

Io cerco di tenerli sciolti il più possibile, anche se son lunghi e ora fa un gran caldo...
Comunque, a proposito di caduta di capelli...devo ricominciare a prendere Anacaps, probabilmente l'unico integratore che mi abbia aiutata in passato. Ma è una questione soggettiva, per questo non lo consiglio ad altri. Se c'è qualche carenza, meglio verificare con delle analisi del sangue

@Ariagelida
mi sento meno sola! io sciolti non riesco proprio a tenerli quando sono a casa...appena mi alzo la prima cosa che faccio è pettinarli e legarli.
A proposito di integratori per la crescita dei capelli, tempo fa ho letto l'articolo di una ragazza che diceva di aver avuto grandissimi benefici dall'assunzione dell'integratore di silicio della Bioearth.

A proposito di integratori per la crescita dei capelli, tempo fa ho letto l'articolo di una ragazza che diceva di aver avuto grandissimi benefici dall'assunzione dell'integratore di silicio della Bioearth.