[libri] Cosmesi naturale pratica
Io l'ho scaricato...non so se è troppo pesante per una spedizione vie e-mail...

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Per me si può provare... se conosci qualcuna del forum "fidata" alla fine sono 859 KB da mandare nè pochi nè troppi (le ricette cosmetiche); o se vuoi darmi la mail provo io, vedi come preferisci!
E' un peccato ci sono tante cosine carineeeeeee!!!!

Ma certo che lo farei...se mi mandi un PM ti mando una bella e-maiuccia puccia con tanto di allegato!
E sfruttiamola l'adsl dell'ufficio, no?
Aspetto tue notizie, allora!
E sfruttiamola l'adsl dell'ufficio, no?

Aspetto tue notizie, allora!
se avessi letto te lo avrei mandato anche io..fammi sapere se avete risolto 
Io alla fine l'ho comprato..anzi rettifico, il mio amoruccio me l'ha regalato, vedendo la mia perplessità nello stamparlo tutto (non riesco a leggere troppo sul pc) e vedendo quanto ci sbavavo sopra quando l'ho trovato in libreria
mi ha stupito quanto l'autrice del libro sia sulla nostra lunghezza d'onda per molti argomenti

Io alla fine l'ho comprato..anzi rettifico, il mio amoruccio me l'ha regalato, vedendo la mia perplessità nello stamparlo tutto (non riesco a leggere troppo sul pc) e vedendo quanto ci sbavavo sopra quando l'ho trovato in libreria

mi ha stupito quanto l'autrice del libro sia sulla nostra lunghezza d'onda per molti argomenti

grazie murex...sei gentilissima anche tu.....la cara Taiba dovrebbe mandarmi l'email domani...ma se dovessero esserci problemi verrò a disturbare anche te......
però che bel regaluccio ti ha fatto il tuo amor......!!!!
comunque credo che anchh eio stamperò qualcosa...leggere dal pc dopo un pò diventa estremamente fastidioso......

però che bel regaluccio ti ha fatto il tuo amor......!!!!
comunque credo che anchh eio stamperò qualcosa...leggere dal pc dopo un pò diventa estremamente fastidioso......
Pure a me...che sfigata!AMELIE ha scritto:piccola curiosità....ma siete riuscite tutte a scaricarlo????
perchè io ho tentato svariate volte ma mi appare sempre la solita scritta file danneggiato etc etc..

Anche se non riesco ad essere presente nel forum quanto vorrei,vi penso sempre...
Mi manca tutto di 'sto forum!!!

Mi manca tutto di 'sto forum!!!

La mail per Amelie ha funzionato
...se qualcun'altra ha bisogno io sono diponibile...e credo anche Murex, ad inviarla tramite mail! *irene* se vuoi, se ti fidi, mandami pure un pm con la mail che ti mando il pdf...in ufficio ho la connessione veloce e ci metto pochiiiiiiiiiiiiisssssssssssssimo a spedirlo...chi vuole, ne approfitti! Ma solo per oggi! (come i materassi che poi continuano per MESI la pubblicità)
Se non ci si aiuta tra spignattatrici...

Se non ci si aiuta tra spignattatrici...

ciao ragazze, tiro su questo post.
io il libro l'avevo scaricato tanto tempo fa.
però ho notato che ora non si può più scaricare gratuitamente... risulta anche a voi?
per una mostra vorrei trovare una serie di libri scaricabili gratuitamente da internet, che parlino di buone pratiche e stili di vita consapevoli.
ne conoscete?
il libro della marotta come mai non si può più scaricare?
ohibò...
edit: scusate, per il libro di francesca marotta mi son capita... avete altri suggerimenti?
grazie!!
io il libro l'avevo scaricato tanto tempo fa.
però ho notato che ora non si può più scaricare gratuitamente... risulta anche a voi?
per una mostra vorrei trovare una serie di libri scaricabili gratuitamente da internet, che parlino di buone pratiche e stili di vita consapevoli.
ne conoscete?
il libro della marotta come mai non si può più scaricare?
ohibò...
edit: scusate, per il libro di francesca marotta mi son capita... avete altri suggerimenti?
grazie!!
.diana.
- RaelDelMare
Sono andata a controllare e a me lo ha scaricatodiana ha scritto:il libro della marotta come mai non si può più scaricare?
ohibò...

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie