Per viso e corpo più di così, francamente, non potrei fare: pulizia e idratazione 365 giorni all’anno, dopo la paurosa dermatite dello scorso inverno sono diventata ancora più costante!
Agli anticellulite ormai non credo più e ho rinunciato a combatterla, dopo anni di uso quotidiano di creme e cremine (non eco-bio), ho finalmente capito che non servono a nulla. Poi la sorpresa: da un anno circa ho eliminato del tutto il cioccolato e altri alimenti (non per la cellulite, era l’ultimo dei miei problemi) ed ho visto risultati notevoli sulle cosciotte già dopo pochi mesi, quindi per ora sono soddisfatta così.

Quindi rimangono:
1. i capelli – vorrei fare qualcosa di più, tipo impacchi o il gel ai semi di lino, perchè non ho mai avuto la fissa dei capelli quindi non ho mai usato niente più che shampoo-balsamo
2. le unghie – vorrei imparare a usare la limetta, anziché tagliarle col tronchesino, ma so già che sarà dura, mooolto dura
3. i piedi – usare costantemente il karitè sui talloni, quando l’ho fatto erano diventati morbidi morbidi (ora sono di nuovo pietosi

4. imparare a usare il trucco minerale (mi sono lanciata da poco), soprattutto per quanto riguarda gli ombretti, coi quali sono impedita al massimo
Ci aggiorniamo fra un anno!