Interessante...Vera ha scritto:La maggior parte dei trucchi li ho dati a mamma, li porterà a scuola per dipingerci i bambini(insegna all'asilo), ho pensato che se li usano solo una volta non gli fa niente
Al rogo! Devo disfarmi dei vecchi trucchi
- BettyBennet
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Idea pazzerella: fard, ciprie e ombretti da riutilizzare per... dipingere. Meglio se in polvere e meglio che farli volare nel bidone, no? 
________
MERCEDES-BENZ VITO HISTORY

________
MERCEDES-BENZ VITO HISTORY
Ultima modifica di Lilli il venerdì 11 marzo, 2011 16:59, modificato 1 volta in totale.
è un'idea carinissimaLilli ha scritto:Idea pazzerella: fard, ciprie e ombretti da riutilizzare per... dipingere. Meglio se in polvere e meglio che farli volare nel bidone, no?

-
io uso direttamente le dita e sfumo ;-)eleonora85 ha scritto:Grande!Lilli ha scritto:Idea pazzerella: fard, ciprie e ombretti da riutilizzare per... dipingere.
Stavo proprio per buttarli via, quando ho letto questo!
Poi a me piace disegnare & dipingere.
Ma si usano come gli acquerelli?
Un po' di acqua e via?
non ho mai provato ad usarli come gli acquerelli, proverò...
-
ah ok!!!@le ha scritto:io uso direttamente le dita e sfumo ;-)eleonora85 ha scritto:Grande!Lilli ha scritto:Idea pazzerella: fard, ciprie e ombretti da riutilizzare per... dipingere.
Un po' di acqua e via?
non ho mai provato ad usarli come gli acquerelli, proverò...

magari un giorno proverò a fare il pasticcio con l'acqua!!!!!

eleonora85 ha scritto:ah ok!!!@le ha scritto:io uso direttamente le dita e sfumo ;-)eleonora85 ha scritto: Grande!
Un po' di acqua e via?
non ho mai provato ad usarli come gli acquerelli, proverò...![]()
magari un giorno proverò a fare il pasticcio con l'acqua!!!!!

-
-
eccolo...
non l'ho finito ancora però, perché ora devo smettere e prepararmi per andare con un'amica a una cenetta vegetariana...
Quando ho tempo lo ultimo...

By Eleonora85

non l'ho finito ancora però, perché ora devo smettere e prepararmi per andare con un'amica a una cenetta vegetariana...
Quando ho tempo lo ultimo...

By Eleonora85

-
beh dai manca ancora un po' per finirlo!Serese ha scritto:altro OT (scusate scusate scusate ma devo)
bello.. però così mi hai rovinato la sorpresa (per quando lo vedrò finito). i colori che hai scelto poi
![]()
buona cena!
I colori sono quelli che più mi piacciono: gli azzurri e i viola!!!!
La maggior parte dei miei trucchi sono su queste tonalità
- RaelDelMare
Anch'io ho un sacco di vecchie trousse di Cioè (e vi informo che lo pubblicanoa ncoraCleo ha scritto:ah non lo so,non li uso più da una vita,anche perchè alcuni hanno colori decisamente fuori moda oggi e fuori "fascia della mia età"...tipo rosa confetto

Solo che ne ho anche tante, anche a forma di pupazzetto, vecchissime che mi spiace buttare...
Non sei l'unico caso Cleo eheh
Fortunatamente però, essendo io una che si trucca una volta ogni morte di papa, ho poche cose e non so neanche dove siano ^^;
Ho un po' di ombretti chimicissimi, quello si e gli smalti che adoro mettere d'estate.
Per il resto, sono alla ricerca di un eyeliner bio, è l'unica cosa che uso più spesso.
Altea ha scritto:Ne ho sfogliato uno tempo fa e non mi sembrava neanche tanto male...sembrano spariti i vari "mi ha baciato, sono incinta?" e "cose che devi assolutamente fare con i maschi per essere figa quanto le tue amiche" ma forse era solo quell'edizione là che ne era povera
Purtroppo ci sono ancora Altea!
T'è capitato in mano un numero anomalo >_<
- il mascara - quelli ecobio non è che mi diano troppa fiducia, eh...
lo so uso poco eh, avevo preso da barbara quello di montalto natura e ti devo dire che fa un bell'effetto sulle ciglia e non fa grumi come i vari l'oreal...
Certo se sei abituata a dior e cose simili, non so dirti: non ho mai speso più di 10 euro per un mascara!
ho messo gli occhi su correttore e matita sopracciglia couleur caramel, non sembrano male...dovrò provare anche il mascara un giorno che sono struccata.
ho sentito parlare bene di questa marca, ma non al trovo da nessuna parte...
dove la trovi tu?
Il fard mi sa che ci vorrà una lunga ricerca del colore giusto...
io non ho mai capito come usarlo

Per le labbra son sempre stata difficile, per lo più uso robe trasparenti, quindi il problema non si pone più di tanto
io adoro i gloss... sono innamorata di quelli della mac... sigh!
Lilli ha scritto:Idea pazzerella: fard, ciprie e ombretti da riutilizzare per... dipingere. Meglio se in polvere e meglio che farli volare nel bidone, no?
Neanche così tanto. Mia sorella li usava quando si dilettava a disegnare...
Però m'hai fatto venire una buona idea, quelle vecchie trouse le mollerò a mia zia che dipinge e disegna!

Eleonora il tuo disegno è bellissimo! Magari sapessi disegnare io!♥ SCELTI PER TE ♥couleur caramel é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione couleur caramel su www.saicosatispalmi.com
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie