wow ragazze... siete dei pozzi di scienza....
ho integrato il mio beauty con un ordine da barbara.... non ho saputo resistere.... ;-) e noto con immmmmmenso piacere di aver fatto le giuste scelte comprando: j'aloè detergente eos (non ricordo se il base o il verde, ma lo userò sia come sapone liquido che come bagnoschiuma) burrocorpo x smagliature olio di borragine e incensi x coccolare lo spirito.....

ho rimandato solo l'acquisto di k'aloè che penso di sostituire alternando burro di karitè con le creme che ho ancora di fitocose...
sto imparando, vero?! en effetti grazie alla preziosissima barbara è praticamente impossibile sbagliare!!!...
anche il mio armadietto a momenti crolla, però io non mi faccio molti scrupoli a gettare via qualche schifezza tipo nivea e johnson holiday skin... il dramma è non cedere alla tentazione quando vado al super...
prossimo obiettivo è cambiare shampoo... anche se ho avuto problemi di desquamazione e mi sono salvata con uno del parrucchiere intriso di bollini rossi....
comunque il negozio di barbara è qualcosa che non pensavo neanche esistesse.... sei super!!!!! mcm
a proposito, leggevo non so dove che la saponetta , trattenendo acqua, può non essere indicata pre chi come me ha avuto episodi di allergia al nichel.... che dite?
a me piacerebbe usarla, ma ormai il mio ordine è andato.... aspetterò anche perchè ho trovato i regali da fare a natale.... basta cocci e magliettine ...... convertirò la mia famiglia all'eco-bio....
ciao donne... buon pranzo