la più grande sòla cosmetica...
L' Erbolario: mi ha illusa!!! Non sopporto gli ecofurbi
.

L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
Anche per me.helen ha scritto:i prodotti della Clarins allergia subito e costano un botto.
Parlo di anni fa (almeno 10), ho speso una bella somma con il risultato di vedere comparire sulla pelle del viso irritato una miriade di chiazze rosse e bollicine.
"Se credi di potercela fare o no, hai perfettamente ragione"
Scusate, ma devo essermi persa qualcosa nella storia della cosmesi recente: cosa sono le famosissime 3 fasi?
Mi sento come quando dal parrucchiere le altre clienti cercano di parlarmi dei capelli di veline/troniste/famose/non famose dell'Isola/casa del grande fratello e io non ho mai idea di chi siano... (perchè non guardo la tv)..
Mi sento come quando dal parrucchiere le altre clienti cercano di parlarmi dei capelli di veline/troniste/famose/non famose dell'Isola/casa del grande fratello e io non ho mai idea di chi siano... (perchè non guardo la tv)..

http://www.cliniqueitaly.it/index.php?idinfo=322 ;-)Piggott ha scritto:Scusate, ma devo essermi persa qualcosa nella storia della cosmesi recente: cosa sono le famosissime 3 fasi?
E' da qui che sono state inventate le 3 BIO-fasi ;-) (che fanno mooolto meglio!

Direi che le maggiori sole le ho prese nel periodo "buoni propositi ma ignoranza sugli inci": compravo bella felice gli shampoo dei Provenzali pensando fossero al 100% naturali e biodegradabili...
Poi l'immancabile pseudo-olio di lino, la fiera del silicone (all'inizio ero felicissima perchè mi rendeva davvero i capelli più pettinabili...dopo qualche mese avevo in testa una matassa inestricabile
)

- valefaramir
-
La più grande delusione è stato questo siero anti-macchie.
Oltre ad essere carissimo e ad avere un inci orrendo (questo ovviamente ai tempi non lo sapevo
) non mi ha minimamente ridotto la macchia gestazionale che mi è rimasta sulla fronte 
Oltre ad essere carissimo e ad avere un inci orrendo (questo ovviamente ai tempi non lo sapevo

aspettate, ma voi cosa intendete per sola cosmetica?
perche' io intendo un prodotto che non mi ha dato i risultati che mi aspettavo oppure mi ha addirittura peggiorato la situazione.
Ad esempio io erbolario, per quel che e' la mia esperienza, non la considero una sola, perche' nonostante facciano finta di essere naturali 100% (e quindi siano da questo pdv scorretti), i loro prodotti mi hanno quasi sempre dato una soddisfazione almeno minima....
Adesso penso alla mia sola cosmetica, muble muble...

perche' io intendo un prodotto che non mi ha dato i risultati che mi aspettavo oppure mi ha addirittura peggiorato la situazione.
Ad esempio io erbolario, per quel che e' la mia esperienza, non la considero una sola, perche' nonostante facciano finta di essere naturali 100% (e quindi siano da questo pdv scorretti), i loro prodotti mi hanno quasi sempre dato una soddisfazione almeno minima....
Adesso penso alla mia sola cosmetica, muble muble...