la più grande sòla cosmetica...

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

helen

Messaggio da helen »

i prodotti della Clarins allergia subito e costano un botto.
Calliope

Messaggio da Calliope »

I cristalli ai semi lino...
"Proteggono e lucidano i capelli" = Filmano e insozzano i capelli :|
Let's watch the flowers grow - Travis
pipsqueak

Messaggio da pipsqueak »

Calliope ha scritto:I cristalli ai semi lino...
"Proteggono e lucidano i capelli" = Filmano e insozzano i capelli :|
io avevo queli della parisienne, pr carita' dopo la piastra i capelli erano perfettamentge lisci anche sotto la pioggia, ma si sporcavano immediatamente!
Nejma

Messaggio da Nejma »

Nature’s: Neo Stem: Crema antiage a base di cellule staminali vegetali di stella alpina.

Ma, non contenta, ho preso anche:
Nature’s: Argà ventiquattrore: crema antiage con olio di argan e burro di karitè.

Che fregatura!! Entrambe mi hanno riempito il viso di chiazze rosse :oops:
Serese

Messaggio da Serese »

io non riesco a trovare niente, qualche prodotto che non andava bene (tipo la crema pelli normale omnia botanica) c'è.. ma sòle vere e proprie non mi vengono in mente.. boh.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Nameless

Messaggio da Nameless »

L' Erbolario: mi ha illusa!!! Non sopporto gli ecofurbi :x.
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Owis

Messaggio da Owis »

helen ha scritto:i prodotti della Clarins allergia subito e costano un botto.
Anche per me.
Parlo di anni fa (almeno 10), ho speso una bella somma con il risultato di vedere comparire sulla pelle del viso irritato una miriade di chiazze rosse e bollicine.
"Se credi di potercela fare o no, hai perfettamente ragione"
Piggott

Messaggio da Piggott »

Scusate, ma devo essermi persa qualcosa nella storia della cosmesi recente: cosa sono le famosissime 3 fasi?
Mi sento come quando dal parrucchiere le altre clienti cercano di parlarmi dei capelli di veline/troniste/famose/non famose dell'Isola/casa del grande fratello e io non ho mai idea di chi siano... (perchè non guardo la tv).. :roll:
sekhmet

Messaggio da sekhmet »

Piggott ha scritto:Scusate, ma devo essermi persa qualcosa nella storia della cosmesi recente: cosa sono le famosissime 3 fasi?
Mi sento come quando dal parrucchiere le altre clienti cercano di parlarmi dei capelli di veline/troniste/famose/non famose dell'Isola/casa del grande fratello e io non ho mai idea di chi siano... (perchè non guardo la tv).. :roll:
http://www.cliniqueitaly.it/index.php?idinfo=322 ;-)
E' da qui che sono state inventate le 3 BIO-fasi ;-) (che fanno mooolto meglio! :D )
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Direi che le maggiori sole le ho prese nel periodo "buoni propositi ma ignoranza sugli inci": compravo bella felice gli shampoo dei Provenzali pensando fossero al 100% naturali e biodegradabili... :roll: Poi l'immancabile pseudo-olio di lino, la fiera del silicone (all'inizio ero felicissima perchè mi rendeva davvero i capelli più pettinabili...dopo qualche mese avevo in testa una matassa inestricabile :shock: )
Nameless

Messaggio da Nameless »

l'Acqua distillata alle rose della Roberts ...
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
valefaramir

Messaggio da valefaramir »

Bè...io ho comprato l'anticellulite Jeanne Piaubert 8 giorni (otto giorni :roll: ): mi merito almeno almeno il tapiro cosmetico!!
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

un siero lenitivo per la couperose di Bottega Verde.. mi provocava bruciore e rossore
Trousse

Messaggio da Trousse »

La più grande delusione è stato questo siero anti-macchie.
Oltre ad essere carissimo e ad avere un inci orrendo (questo ovviamente ai tempi non lo sapevo :evil:) non mi ha minimamente ridotto la macchia gestazionale che mi è rimasta sulla fronte :x
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

aspettate, ma voi cosa intendete per sola cosmetica? :)
perche' io intendo un prodotto che non mi ha dato i risultati che mi aspettavo oppure mi ha addirittura peggiorato la situazione.
Ad esempio io erbolario, per quel che e' la mia esperienza, non la considero una sola, perche' nonostante facciano finta di essere naturali 100% (e quindi siano da questo pdv scorretti), i loro prodotti mi hanno quasi sempre dato una soddisfazione almeno minima....

Adesso penso alla mia sola cosmetica, muble muble...
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Rispondi