Sito mondebio

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

scarlett

Messaggio da scarlett »

ragazze vi volevo rendere partecipi della mia follia su questo sito
ieri ho piazzato un ordine di ben 80€!!! :oops:
ho preso: shampoo da 1 lt di gravier miele calendula e avena e lo shampoo all'ortica della logona+ balsamo da 500ml gravier a Karité, Verbena, Limone e Salvia +acqua struccante da 500ml della Naturado (da usare x lo strucco occhi)+gommage all'argilla bianca della Cattier+latte corpo idratante al karitè sempre di Gravier(250ml) e infine latte corpo rigenerante al pompelmo di Cattier da 500ml.......
che si capisce che mi piaccione le mega-taglie?
a vedere le cose è spettacolare questo sito: tanta tanta scelta e taglie big e prezzi variabili, trovi sia cose convenienti che più care...
ora vedremo come vanno le mie scelte, poi magari vi aggiorno
ciaoooooooooooo
valent1na

Messaggio da valent1na »

Wow!! C'è pure il parrainage eh!! Mi son dimenticata di scriverlo :p
La roba gravier mi piace un sacco.. I love mega taglie ^_^
scarlett

Messaggio da scarlett »

valent1na ha scritto:Wow!! C'è pure il parrainage eh!! Mi son dimenticata di scriverlo :p
La roba gravier mi piace un sacco.. I love mega taglie ^_^
scusa l'ignoranza...ma cosè il parrainage? sono una schiappa col francese! :oops:
valent1na

Messaggio da valent1na »

Come quello di aroma zone, inviti qualcuno ad acquistare indicando la sua mail, e quando ordina ti arriva un buono di 3 € di sconto ^_^ Io l'ho fatto con la mai coinquilina :p, e pure lei all'iscrizione ha ricevuto 3 e di sconto
Rispondi