The all natural face - cosmetici naturali (?) su etsy

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

petitecri

Messaggio da petitecri »

io stò ancora aspettando il mio pacchettino :popcorn:

EDIT:Arrivato!!! oltre a sample di ombretti e fondi ho preso anche il loro Fix-it e il primer occhi, domani lo provo!
giuni

Messaggio da giuni »

Ciao a tutte/i
Allora dopo aver letto questa discussione..sono andata a visitare il sito..e ho fatto un ordine.
Ci ha messo un mese circa per arrivare..comunque è arrivato..ieriii :D
Ho preso 10 sample di ombretti che però non ho ancora provato..(perchè sono a casa con la varicellaaaaa..alla mia etààà..vabbè sorvoliamo) comunque mi sembrano colori molto belli. Ora devo vedere dove metterli perchè le bustine sono scomode :roll:
Poi ho preso un lipstick colore frosted merlot..ed è meravigliso..sia il colore che la tenuta. Il sapore un po meno..ma sopportabile. Almeno per me.
Poi ho preso anche un lip gloss colore sassy cherry..e invece questo mi ha deluso. Il colore bello pure questo..ma una volta applicato..dura poco e soprattutto si sparge in giro oltre le labbra..No non mi piace..dovrò provarlo magari con una base per labbra..ma vedremo.
Poi ho preso anche l' organic argan oil 100% e il pure olive squalene oil 100%.
Lei mi ha mandato in omaggio 4 sample di ombretti 1 sample di bronzer un pennellino e una boccettina con dentro altro squalene oil
Comunque a parte il lip gloss..promuovo il tutto..tant è che ho già da fare un altro ordine :P
Scusare il papiro.
Buona serata ciaoo
Eve

Messaggio da Eve »

Il mio ragazzo mi ha detto che il pacco è arrivato oggi!! (L'avevo fatto spedire al suo indirizzo per questioni di comodità di ritiro).

Non vedo l'ora di avere tutti i trucchi fra le mie manine...non mi ricordo nemmeno quello che avevo ordinato!
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
petitecri

Messaggio da petitecri »

ho provato il primer ed un paio di ombretti.
il primer non mi piace, dopo un paio di ore il prodotto va nelle pieghette! :cry:
gli ombretti sono carini, pigmentati, facili da sfumare ;)
Eve

Messaggio da Eve »

Oh no, non dirmi questo! Il primer che ho tanto aspettato... :(
Cleo

Messaggio da Cleo »

ho recuperato i nomi degli ombretti e li ho inseriti nel post :)
*EleBioBio*

Messaggio da *EleBioBio* »

I prezzi mi sembrano veramente vantaggiosi e ho comprato anch'io ho scritto un paio di mail per chiarimenti e la proprietaria è stata veramente veloce.
Eve

Messaggio da Eve »

Ragazze, aggiorno il post con le mie impressioni sui prodotti.

Ho poi ricevuto i cosmetici con un po' di ritardo, ma sani e salvi e senza sovrattasse :)

Purtroppo non sono affatto entusiasta.

Il primer occhi è una specie di burro di cacao attaccaticcio che francamente...boh. Certo, aiuta un po' a far attaccare il colore, ma...insomma, ne comprerò un altro.

Avevo comprato un eyeliner viola, il colore è bellissimo, ma tiene POCHISSIMO. L'ho messo a casa ed è durato tipo un'ora prima di cominciare a scrostarsi. :x

Ho preso anche un lipgloss color tipo ciliegia, carino, ma quasi inutile...nel senso, leggerissimo e scivoloso...volevo riprovarlo per sapervi dire meglio, ma non lo trovo neppure più...'nzomma, non mi è piaciuto tanto.

Avevo preso poi anche dei samples di fondi, mineral veil e mineral glow e blush.

Ho provato un paio di veils e glow, vabbè, polverine...insomma, non mi sono entusiasmata. Ma onestamente devo ancora provarli per bene.

Quanto ai fondi, che sono la cosa che entusiasmava di più la ragazza di cui avevo visto la recensione su youtube (giorgiapril), ancora non li ho provati. Aspetto una bella giornata di sole ma...francamente, di prodotto nei samples ce n'è talmente poco che non so se riuscirò a farmi un'idea :?

Last but not least: la venditrice mi ha regalato una bustina di samples di ombretto e una boccetta di liquido per fissare le polveri. Anche qui, delusione. I colori dei samples sono proprio tristanzuoli e poi...la mia amica che ha ordinato per un importo 4 volte inferiore al mio ha ricevuto lo stesso identico omaggio.

Insomma, SE NON SI FOSSE CAPITO, sono rimasta delusa da questa venditrice. L'unica cosa che mi è piaciuta davvero è stato un ombrettino rosino illuminantissimo che funziona benissimo per l'angolo interno dell'occhio. Comunque, voglio provare bene i fondi e chissà magari più in là mi farò arrivare dei samples di soli ombretti colorati...quelli sembrano belli.

edit: dimenticavo, ho provato anche il salmon concealer, che non è male, forse più naturale del concealer rosa della ELF, e il fissatore per il trucco...che non mi piace per niente. Quando l'ho messo il mio ragazzo mi ha detto: "hai cambiato trucco, sei catarifrangente!". Insomma, appesantisce e lucida (almeno a me...)
giuni

Messaggio da giuni »

Il primer occhi è una specie di burro di cacao attaccaticcio che francamente...boh. Certo, aiuta un po' a far attaccare il colore, ma...insomma, ne comprerò un altro.

Ho preso anche un lipgloss color tipo ciliegia, carino, ma quasi inutile...nel senso, leggerissimo e scivoloso...volevo riprovarlo per sapervi dire meglio, ma non lo trovo neppure più...'nzomma, non mi è piaciuto tanto.
Ciao Eve..volevo chiederti..secondo te mescolando al primer un ombretto colorato potrebbe saltar fuori tipo un ombretto cremoso?
Mi sa però che la mia è una domanda un po' :lol: da ridere...vabbè

Poi anche io avevo il lipgloss..forse come il tuo..se si chiama sassy cherry lipgloss...e io l'ho bocciato del tutto. A parte che si..dura niente..ma poi mi si sparge oltre le labbra..il colore è rosso sangue..sembra che mi abbiano tirato un pugno. Fatto sta che l'ho messo nel cassetto e lì resta.

Invece gli ombretti mi piacciono molto e tengono bene.
Buona giornata ciao
Letizia

Messaggio da Letizia »

Io avevo ordinato tempo fa da questa venditrice e non mi ero trovata male. Ora sinceramente non ricordo benissimo perchè ho talmente tanto mineral che dovrei ricontrollare bene, ma non credo di essere rimasta delusa. Io però ho preso solo le polveri, niente gloss, primer e robe varie.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Eve

Messaggio da Eve »

giuni: non credo proprio che si possano mescolare primer e ombretto. Il primer non è cremoso, è...come una cera leggera, ci passi il dito sopra e ti rimane questo stratino appiccicoso. Non saprei come altro spiegarlo, scusa :oops:

Il lipgloss potrebbe essere proprio lo stesso...stessa esperienza. :(

EDIT: ho ritrovato il lipgloss. Il mio è Plum Crazy. Il colore è praticamente identico a quello delle mie labbra, il che andrebbe pure bene, ma il problema è proprio che è scivolosissimo,non tiene per niente, bocciato davvero.

Leti, infatti ho sempre letto recensioni positivissime su questa venditrice e sui suoi prodotti. Lei con me è stata molto carina, niente da dire, ma forse mi aspettavo un po' troppo dai prodotti e per questo sono rimasta delusa. C'è anche da dire che le spiegazioni che dà sui suoi prodotti sul sito sono molto "americane", cioè molto "yeah!!questo primer è fantastico!!ti cambierà la vita!!!". Insomma, diciamo che sono caduta nella trappola, pur conoscendola ;)

Inoltre, non ho ancora provato le uniche due cose che sembrano davvero valere la pena tra i suoi prodotti: ombretti e fondi. Magari mi ricrederò.

Baci,

E.
Ultima modifica di Eve il giovedì 14 gennaio, 2010 11:55, modificato 1 volta in totale.
Letizia

Messaggio da Letizia »

A proposito del primer avevo letto da qualche parte (mi sa sul forum del mineral) che in effetti lascia molto a desiderare, sui gloss avevo visto degli swach davvero belli, mi ero innamorata di un colore in particolare (sarà che la ragazza che aveva swacciato ha una bocca a dir poco favolosa) ed in effetti ero tentata di prenderlo. Ecco ora la tentazione non ce l'ho più!

Eve

Messaggio da Eve »

Meglio così guarda, i gloss mi sa che non valgono proprio la pena (come ho scritto sopra nell'edit ho ritrovato il mio e confermo la recensione negativa).
Letizia

Messaggio da Letizia »

Che colore di gloss avevi preso?

Eve

Messaggio da Eve »

Plum Crazy (l'ho ritrovato poco fa)
Rispondi