Ragazze, aggiorno il post con le mie impressioni sui prodotti.
Ho poi ricevuto i cosmetici con un po' di ritardo, ma sani e salvi e senza sovrattasse
Purtroppo non sono affatto entusiasta.
Il primer occhi è una specie di burro di cacao attaccaticcio che francamente...boh. Certo, aiuta un po' a far attaccare il colore, ma...insomma, ne comprerò un altro.
Avevo comprato un eyeliner viola, il colore è bellissimo, ma tiene POCHISSIMO. L'ho messo a casa ed è durato tipo un'ora prima di cominciare a scrostarsi.
Ho preso anche un lipgloss color tipo ciliegia, carino, ma quasi inutile...nel senso, leggerissimo e scivoloso...volevo riprovarlo per sapervi dire meglio, ma non lo trovo neppure più...'nzomma, non mi è piaciuto tanto.
Avevo preso poi anche dei samples di fondi, mineral veil e mineral glow e blush.
Ho provato un paio di veils e glow, vabbè, polverine...insomma, non mi sono entusiasmata. Ma onestamente devo ancora provarli per bene.
Quanto ai fondi, che sono la cosa che entusiasmava di più la ragazza di cui avevo visto la recensione su youtube (giorgiapril), ancora non li ho provati. Aspetto una bella giornata di sole ma...francamente, di prodotto nei samples ce n'è talmente poco che non so se riuscirò a farmi un'idea
Last but not least: la venditrice mi ha regalato una bustina di samples di ombretto e una boccetta di liquido per fissare le polveri. Anche qui, delusione. I colori dei samples sono proprio tristanzuoli e poi...la mia amica che ha ordinato per un importo 4 volte inferiore al mio ha ricevuto lo stesso identico omaggio.
Insomma, SE NON SI FOSSE CAPITO, sono rimasta delusa da questa venditrice. L'unica cosa che mi è piaciuta davvero è stato un ombrettino rosino illuminantissimo che funziona benissimo per l'angolo interno dell'occhio. Comunque, voglio provare bene i fondi e chissà magari più in là mi farò arrivare dei samples di soli ombretti colorati...quelli sembrano belli.
edit: dimenticavo, ho provato anche il salmon concealer, che non è male, forse più naturale del concealer rosa della ELF, e il fissatore per il trucco...che non mi piace per niente. Quando l'ho messo il mio ragazzo mi ha detto: "hai cambiato trucco, sei catarifrangente!". Insomma, appesantisce e lucida (almeno a me...)