Io pure!!!Letizia ha scritto:Il primer acqua/glicerina celò!
Favoloso! Gli ombretti stanno su tutta la giornata senza problemi grazie a questa meraviglia!!

La glicerina la trovi tranquillamente in farmaciaMarty ha scritto:
Devo ancora provare il mix acqua-glicerina, anche se quest'ultima non so dove reperirla, magari da Aromazone.
Il punto è che non mi trucco tutti i giorni e quindi non so quanto possa preservarsi a lungo questo fissante...mmm...
a me il correttore, anche se matitone appesantisce la palpebra, l'effetto non mi convince, devo riprovare ma sinora non è andata, forse perché la pelle della palpebra è sempre un po' grassa (la vedo lucida). Stessa cosa se metto un po' di fondotinta liquido o cremoso, l'unica è stendere un velo di ombretto di colore neutro, ho notato che così il trucco - che nel mio caso è leggero - dura più o meno per tutta la giornata.annuska ha scritto:anche io uso il correttore come base...
Eve ha scritto:Ragazze...ho trovato qualcuno che vende un eye primer a base minerale (eco-bio, credo...spero) e un fixer appunto a base di glicerina (io sono troppo pigra per farmelo, poi lo so che mi andrebbe a male e nemmeno mi accorgerei...).
E' una venditrice che ha un negozio su etsy, il negozio si chiama the all natural face.
Aprirò un post specifico per parlare del negozio, perché ha veramente un sacco di cose belle (comprese polveri minerali, anche se contengono boron nitride) a prezzi ragionevolissimi.
Io ho appena fatto un piccolo ordine da lei e ho preso tra le altre cose proprio la base per l'ombretto e il fissatore-idratante.
Non vedo l'ora di provarli!