la lista dei desideri diventa una montagna invalicabile..

io ho preso la silice vegetale da az che a leggere la fiche technique dovrebbe fare la stessa cosa, quando mi arriva la mescolo alla cipria matte di mww4u poi stiamo a vedereEve ha scritto:Fantastico!
La silice dovrebbe essere l'ingrediente che caratterizza il "Benefit Powder Flage", una polverina leggerissima e rosata che serve da illuminante per l'area delle occhiaie e che costa un occhio della testa...
Se questa cipria holliwood è pura silice, io quasi quasi la prendo, la mescolo con il booster di ELF e...mi faccio il Powder Flage fatto in casa!!!
![]()
Innanzitutto ti ringrazio per avermi detto come la usi tu, proverò senz'altro ;-)pixel ha scritto: Ma come mai dici di non saperla utilizzare? Qual è il tuo problema?
Perchè, che effetto fa la Perfect Silky???Trousse ha scritto:@ Pixel: Anch'io avevo preso alla fine il flatbuki per usarlo con la cipria. Peccato che sono qui a decidere se prendere la matte o la Prime & set e adesso leggo di questa Hollywood.
Ma anche questa serve per opacizzare, oppure fa un effetto tipo la Perfect silky?