Trucco minerale (Mineral make-up)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Mariposa299

Messaggio da Mariposa299 »

A giorni arriveranno qui a Messina nella mia erboristeria di fiducia tutti i prodottini Neve Makeup :love:
Prenderò la full size del fondo Light neutral e sono indecisa se regalarmi un ombretto o il blush Creamy.
A vostro giudizio c'è un ombretto di NM assolutissimamente da avere?
Questa è la lista di quelli che ho già (in formato mini)
-oro rosa
-oro azzurro
-gossip
-coccodrillo
-audrey
(se non dimentico altro)
Immagine
pixel

Messaggio da pixel »

Da non-fogata per i blush e da amante degli ombretti ti consiglio Ombra di Luna, se ami illuminare l'arcata... è bellissimo :love:
Poi, visto che puoi vederli dal vivo, prova e giudica tu stessa :D

ps. dev'essere bellissimo anche Purple Rain (non ce l'ho ancora però :( )
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Mariposa299

Ma Purple Rain è :o :o :o bellissimo!!!
Pixel ti ringrazio vivamente per avermi creato un nuovo bisogno :P :love:
Immagine
Letizia

Messaggio da Letizia »

Oltre a quelli che ti ha detto pixel e che ovviamente ho :twisted: a me piacciono tanto anche Laguna blu e Costa smeralda.
Tra i blush stra adoro Paris e Heidi anche se il primo è abbastanza impegnativo!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
pixel

Messaggio da pixel »

:lol: :lol: sono particolarmente brava in questo :D

A detta di Barbara e Leti, che l'hanno visto dal vivo, è più scuro di come appare sul sito... E' molto simile al Purple Rain di Chrimaluxe, solo che questo ha delle sfumature sul rosa, il Purple Rain invece è proprio viola-viola. E a quanto immagiino dev'essere più acceso rispetto a Gossip, che è invece più viola melanzana... Io amo i viola :love:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

Mariposa299

Purple Rain sarà mio, ho deciso... se è viola viola non posso non averlo! Nel mio beauty Gossip si sente davvero troppo solo :elio:

Anche Costa smeralda è bellissimo :cuore: : sugli occhi verdi puo' andare?

Grazie Letizia e Pixel :*
Immagine
pixel

Messaggio da pixel »

Mariposa299 ha scritto:Nel mio beauty Gossip si sente davvero troppo solo :elio:
:lol: il mio ha purple Grape che gli fa compagnia, ma sta inesorabilmente finendo... E devo rimediare entro l'estate :x

Di niente Mari :*

Letizia

Messaggio da Letizia »

Io non vi dico quanti viola ho che si fanno compagnia tra di loro, mi rendo conto di essere un tantinello vergognosa :nasc:

Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Leti tu non hai idea di cosa sono le palette che ti arriveranno :P
Immagine
Letizia

Messaggio da Letizia »

Ahahahahaha, non ti avevo detto che ne ho già 3?! Però quelle devono essere spettacolari, quando le ho viste ho perso la ragione! :lol: :lol: :lol:

pixel

Messaggio da pixel »

Leti... :sumo: Meno male che te ne rendi conto da sola :D

Ehm... :oops: di quali palette parlate? :nasc:

Letizia

Messaggio da Letizia »

Niente di mineral pixel, sono palettine glitter cremose. Molto glitter. Solo glitter. Non potevo non averle data la mia anima da gazza ladra :mrgreen:

pixel

Messaggio da pixel »

Letizia ha scritto:Niente di mineral pixel, sono palettine glitter cremose. Molto glitter. Solo glitter. Non potevo non averle data la mia anima da gazza ladra :mrgreen:
:lol: mi fai morire Leti :lol: beh grazie per non aver fatto nascere in me nuovi bisogni (una volta tanto) ;)

luce

Messaggio da luce »

sul sito della truccominerale è apparsa una nuova cipria: "holliwoodd", viene descritta come meravigliosa, fantastica..adatta a foto, set ma anche per tutti i giorni per un colorito sano uniforme e luminosissimo.
la composizione è pura silice, il costo è più di 12€ per 7gr.
come sappiamo, è un elemento completamente verde (due pallini), non è dannosa e si mette anche nei dentifrici (azione sbiancante) ed anche i cosmetici Alva ce l'hanno...
però, ad esempio, da farmacia vernile c'è la silice micronizzata a 4€ per 100gr..è la stessa cosa, no? perfettamente sostituibile al prodotto nuovo di truccominerale?
ma secodo voi spolverarsi il viso con questa.... funge o è una trovata "fantasiosa?"

(ho cercato con il search! ma è uscita una pagina intera di topic più disparati!)
pixel

Messaggio da pixel »

funge, oh se funge... :love:

Rispondi