Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
A giorni arriveranno qui a Messina nella mia erboristeria di fiducia tutti i prodottini Neve Makeup
Prenderò la full size del fondo Light neutral e sono indecisa se regalarmi un ombretto o il blush Creamy.
A vostro giudizio c'è un ombretto di NM assolutissimamente da avere?
Questa è la lista di quelli che ho già (in formato mini)
-oro rosa
-oro azzurro
-gossip
-coccodrillo
-audrey
(se non dimentico altro)
Da non-fogata per i blush e da amante degli ombretti ti consiglio Ombra di Luna, se ami illuminare l'arcata... è bellissimo
Poi, visto che puoi vederli dal vivo, prova e giudica tu stessa
ps. dev'essere bellissimo anche Purple Rain (non ce l'ho ancora però )
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
Oltre a quelli che ti ha detto pixel e che ovviamente ho a me piacciono tanto anche Laguna blu e Costa smeralda.
Tra i blush stra adoro Paris e Heidi anche se il primo è abbastanza impegnativo!
A detta di Barbara e Leti, che l'hanno visto dal vivo, è più scuro di come appare sul sito... E' molto simile al Purple Rain di Chrimaluxe, solo che questo ha delle sfumature sul rosa, il Purple Rain invece è proprio viola-viola. E a quanto immagiino dev'essere più acceso rispetto a Gossip, che è invece più viola melanzana... Io amo i viola
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
Letizia ha scritto:Niente di mineral pixel, sono palettine glitter cremose. Molto glitter. Solo glitter. Non potevo non averle data la mia anima da gazza ladra
mi fai morire Leti beh grazie per non aver fatto nascere in me nuovi bisogni (una volta tanto)
sul sito della truccominerale è apparsa una nuova cipria: "holliwoodd", viene descritta come meravigliosa, fantastica..adatta a foto, set ma anche per tutti i giorni per un colorito sano uniforme e luminosissimo.
la composizione è pura silice, il costo è più di 12€ per 7gr.
come sappiamo, è un elemento completamente verde (due pallini), non è dannosa e si mette anche nei dentifrici (azione sbiancante) ed anche i cosmetici Alva ce l'hanno...
però, ad esempio, da farmacia vernile c'è la silice micronizzata a 4€ per 100gr..è la stessa cosa, no? perfettamente sostituibile al prodotto nuovo di truccominerale?
ma secodo voi spolverarsi il viso con questa.... funge o è una trovata "fantasiosa?"
(ho cercato con il search! ma è uscita una pagina intera di topic più disparati!)