Aroma-Zone : il sito& i prodotti
Sì, ma non è che lo hanno aumentato, prima era in vendita col 20% di sconto come offerta lancio...Letizia ha scritto:Volevo regalarmi il brumisateur che hanno rimesso in vendita proprio oggi, dato che dopo Natale era andato esaurito. Ma sti maledetti hanno aumentato il prezzo, ora costa 39 euro, prima mi sembra che venisse 31. Qualcuna conferma?

Ah ecco. Azz 39 iniziano ed essere troppi... 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
ragazze lascio la mia opinione per quanto riguarda l'inulina presa da AZ.
capelli lucidi e moorbidi, mi sembra aiuti contro il crespo...mi sta piacendo molto, però forse è meglio sui capelli lisci...in quanto li alliscia maggiormente, io li ho mossi per cui ammoscia le poche onde...
ne metto una puntina in una bottiglia pet da 1 litro e mezzo di acqua, e me la verso in testa come ultimo risciacquo.
per me promossissima!
capelli lucidi e moorbidi, mi sembra aiuti contro il crespo...mi sta piacendo molto, però forse è meglio sui capelli lisci...in quanto li alliscia maggiormente, io li ho mossi per cui ammoscia le poche onde...
ne metto una puntina in una bottiglia pet da 1 litro e mezzo di acqua, e me la verso in testa come ultimo risciacquo.
per me promossissima!

come l'acqua scorro....e non ritorno..
l'inulina è una delle cose migliori al mondo. confesso che farei unn monumento a chi l'ha inventata.capelli lisci,disciplinati,setosi...un sogno.
az è ormai una droga per me...quasi un ordine al mese...
az è ormai una droga per me...quasi un ordine al mese...

Ultima modifica di noa il sabato 07 febbraio, 2009 11:30, modificato 1 volta in totale.
Luce del mattino, luce di un giorno strano
Pensavi di esser perso e cambia il tuo destino
Pensavi di esser perso e cambia il tuo destino
mmm interessante questa inulina per il crespo...
è questa giusto?
posso farvi un pò di domandine?
quindi fate o l'ultimo risciacquo acqua e inulina o messa dentro lo shampoo?
ma non è che toglie volume o i capelli mi si accuattano? e vi rimangono puliti per gli stessi giorni?
grazie
è questa giusto?
posso farvi un pò di domandine?

ma non è che toglie volume o i capelli mi si accuattano? e vi rimangono puliti per gli stessi giorni?
grazie

Io l'ho messa nello shampoo che faccio da me, ho i capelli lisci e noto una piccola differenza (essendo lisci per natura... non accade il miracolo)
Shanty: non so che capelli hai tu, ma i mie sono lisci, fini e senza volume e con qualsiasi condizionante c'è il rischio che mi si "affloscino", direi che con l'inulina non succede più che con altri.
Shanty: non so che capelli hai tu, ma i mie sono lisci, fini e senza volume e con qualsiasi condizionante c'è il rischio che mi si "affloscino", direi che con l'inulina non succede più che con altri.
si è proprio lei!Shanty ha scritto: posso farvi un pò di domandine?![]()
grazie

credo valga anche qua la regola dell'esperimento per cui io la utilizzo nell'ultimo risciacquo come ho scitto qualche riga più sù e va alla grande!!!
se la uso nello shampo mi viene uno schifo di parrucco!!

ma come vedi ognuno ha la sua formula personalizzata!

come l'acqua scorro....e non ritorno..
dovrebbero essere ancora attivi LILAS (sconto, ma con la mail. Comunque, a qualcuno ha funzionato anche senza...
) e vert2 (tea tree).
Altri pare siano imminenti...

Altri pare siano imminenti...

E ilregolamento? L'hai letto? 

anche i miei sono senza volume e un pò lisci ma non a spaghetto per capirsi...non sono nè mossi nè lisci lisci, a volte fanno qualche timida onda, da piccola invece avevo qualche boccolotto che poi devo aver perso per strada...Patrizia ha scritto: Shanty: non so che capelli hai tu, ma i mie sono lisci, fini e senza volume e con qualsiasi condizionante c'è il rischio che mi si "affloscino", direi che con l'inulina non succede più che con altri.

quasi quasi se (

eh sì bisogna provareprovareprovare! se la prendo sperimenterò le 2 formule*lizzy* ha scritto:credo valga anche qua la regola dell'esperimento per cui io la utilizzo nell'ultimo risciacquo come ho scitto qualche riga più sù e va alla grande!!!
se la uso nello shampo mi viene uno schifo di parrucco!!![]()
ma come vedi ognuno ha la sua formula personalizzata!

grazie ragazze

Ecco pure i miei sono cosìShanty ha scritto:
anche i miei sono senza volume e un pò lisci ma non a spaghetto per capirsi...non sono nè mossi nè lisci lisci, a volte fanno qualche timida onda, da piccola invece avevo qualche boccolotto che poi devo aver perso per strada...![]()

Comunque per lisciare i capelli va bene anche il silicone vegetale di Az. Io l'inulina non l'ho (ancora) provata quindi il paragone non lo posso fare, ma il silicone funzia!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento