E' da ieri che sto facendo la prova con le strisciate di colore sul decolletè per cercare di capire quale colore possa essere il più adatto a me, ma è difficilissimo...
Vi ricordo che ho preso i sample di LIGHT NEUTRAL. MEDIUM NEUTRAL, MEDIUM WARM e LIGHT WARM.
Allora: appena messi i due light sembrano bianchissimi e su di me sembrano più adatti i due medium.
Poi con il passare del tempo i due medium diventano più scuri (può essere???) e più aranciati ed invece i due light si uniformano maggiormente e sembrano andare meglio. Eppure io sono castana, con la pelle olivastra e d'estate mi abbronzo parecchio.
Le descrizioni che vengono date su TM sono queste:
Light neutral:
"Insieme al Medium Neutral è il nostro colore jolly: sta bene quasi a tutte, soprattutto nei mesi invernali.
E' chiaro con appena un pò di colore naturale, nè troppo giallo nè troppo rosa.
Se la tua pelle è chiara, ci mette un pò ad abbronzarsi, hai origine caucasica (capelli tra il biondo ed il castano) questo è il tuo colore! "
Light warm:
"Assomiglia al Light Neutral, ma è leggermente più "caldo" ha dei sottotoni color pesca che lo rendono adatto anche alle castane dal colorito chiaro ma vivace."
Medium neutral:
"Questo ed il Light Neutral sono i nostri bestseller che stanno bene quasi a tutte.
Perfetto per le castane che si abbronzano senza troppi sforzi ma che non hanno una carnagione troppo mediterranea.
Se il colore della tua pelle si può definire "normale" (nè pallida nè abbronzata, nè rosata nè olivastra) questo fondotinta è il tuo"
Medium warm:
"Per le pelli di tonalità media, che si abbronzano facilmente. Perfetto per le mediterranee."