quelle per i plebei sono di plastica!

sarebbe anche il mio sogno!!Trousse ha scritto: Ovviamente prima di fare miscugli li voglio testare singolarmente perchè per me sarebbe splendido trovare il colore giusto senza dover fare mix ;-) .
Farò l'ordine di truccominerale oggi pomeriggio e prenderò il medium warm. Per ora sto cercando di smaltire diversi campioncini di fondotinta (chrimaluxe, Oceanmist), e poi ho ancora il light olive da finire... diciamo che mi metto avanti con questo nuovo acquistoTrousse ha scritto:Tu hai comprato qualcosa d'altro? Che colore stai usando adesso?![]()
Ciao
Anch'io... Visto che ho 4 colori da provare speravo che provandoli una o 2 volte ciascuno (quindi in 8 giorni) di riuscire ad individuare il colore giustopixel ha scritto:Entro qualche mese spero di aver trovato la soluzione definitiva
petitecri ha scritto:provali su collo o decoltè, fai una bella strisciata di prodotto (con il dito!), fai quindi tre strisciate belle cariche. dopo un paio di ore vai a vedere quella che si uniforma di più con il tuo colore naturale et voilà l'hai trovato!
se nessuno dei tre si è uniformato forse dovrai mischiarli. facci sapere. ;-)