Aroma-Zone : il sito& i prodotti
-
la cera di jojoba (nonostante sia cera) su aromazone la trovi fra gli oli vegetali, qui
e fa meraviglie di meraviglie per unghie e capelli
e fa meraviglie di meraviglie per unghie e capelli

Sì ma io la cercavo in scaglie per fare il lip gloss in tubetto di Gemma
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 85&start=0
Dici che posso fare solo cn l'olio di jojoba? Scusate l'OT magari è meglio continuare là....
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 85&start=0
Dici che posso fare solo cn l'olio di jojoba? Scusate l'OT magari è meglio continuare là....
guarda, io sto facendo dei burri labbra (quindi negli scatolini, non in tubetto) seguendo un po' le ricette di aromazone, e modificandole secondo le mie ispirazioni del momento, e sulle loro ricette non è quasi mai compresa la cera... io però l'ho aggiunta lo stesso
uso la cire d'abeille (traduzione: boh) e ne metto neanche metà cucchiaino su un totale di 5 gr di burro di karité e 4 di oli: l'importante è farla sciogliere bene bene per mescolarla al meglio, altrimenti quando raffredda fa i grumolini, però ho notato che il risultato finale è molto meno untuoso che senza... se nella ricetta di gemma c'è già la cera d'api forse puoi abbondare un pochino con quella... oppure chiedere a gemma quale ha usato
[à propos di aromazone: ma quanto sarà più figo dire jus de betterave piuttosto di succo di rapa rossa?
]

uso la cire d'abeille (traduzione: boh) e ne metto neanche metà cucchiaino su un totale di 5 gr di burro di karité e 4 di oli: l'importante è farla sciogliere bene bene per mescolarla al meglio, altrimenti quando raffredda fa i grumolini, però ho notato che il risultato finale è molto meno untuoso che senza... se nella ricetta di gemma c'è già la cera d'api forse puoi abbondare un pochino con quella... oppure chiedere a gemma quale ha usato

[à propos di aromazone: ma quanto sarà più figo dire jus de betterave piuttosto di succo di rapa rossa?

Bradipa io il gloss l'ho fatto con l'olio di jojoba e viene fuori perfetto.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini