Ho acquistato quella linea baby Cien ma ho capito che, a parte che non è verde al 100%, non è versatile come il Baby Mild!

Non tutti, ma le creme, l'olio e il borotalco sono completamente verdi.rosellina ha scritto:
Ho acquistato quella linea baby Cien ma ho capito che, a parte che non è verde al 100%, non è versatile come il Baby Mild!
uente disattivato ha scritto:Ne ho trovati solo 13....riuscirò a sopravvivere???
mi sembra una logica perversa, onestamente... Consumo, consumo, consumo. Basta pagare, no?Maguena ha scritto: Però, dico io, se tu li vendi a quella cifra e io me li voglio prendere tutti e te li pago che problema c'è?
Non la capisco questa...
e se non e' cosi' per loro, non dovrebbe essere cosi' per noi? sbaglio?barbara ha scritto:nella mia biancanevaggine io ho sempre pensato che le limitazioni sulle offerte ci fossero per lasciare la possibilità a tutti di usufruirne.
barbara ha scritto:nella mia biancanevaggine io ho sempre pensato che le limitazioni sulle offerte ci fossero per lasciare la possibilità a tutti di usufruirne.
Torno dai nanetti, va.