Ho letto tutte le nove pagine, ma mi sembra di non aver visto accenni a prodotti di prevenzione.
Mi spiego: io non ho cellulite, un po' per via genetica (mia madre da giovane non ne ha mai sofferto), un po' perché io bevo molta acqua, ogni settimana passo almeno quattro ore in palestra (pratico karate) quindi sono abbastanza "tonica". Tuttavia, mi piacerebbe sapere se ci sono prodotti, crema od olio, che idratino bene e che quindi funzionino in qualche modo come prevenzione, appunto. Anche al posto di una crema idratante dopo il bagno o la doccia (aneddoto: ho preso l'abitudine di versare qualche goccia di olio di mandorle dolci nella vasca da bagno; oltre a lasciare la pelle morbida, aiuta molto anche per la depilazione con il rasoio).
I vostri pareri sui migliori anticellulite
- Lavi-Schroeder
Re: I vostri pareri sui migliori anticellulite
Non credo che ci siano prodotti specifici per la prevenzione...in fondo, un prodotto anticellulite serve a chi la cellulite ce l'ha
Puoi sempre usare un normale prodottino anticellulite con attivi vasoprotettori, certamente male non fa! Visto però che non hai il problema e che i prodotti specifici costicchiano, io penso che mi limiterei a spalmarmi ogni giorno con una buona crema o con un olio nei punti critici: il massaggio fa più della crema in sè!

Puoi sempre usare un normale prodottino anticellulite con attivi vasoprotettori, certamente male non fa! Visto però che non hai il problema e che i prodotti specifici costicchiano, io penso che mi limiterei a spalmarmi ogni giorno con una buona crema o con un olio nei punti critici: il massaggio fa più della crema in sè!
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
a mio parere...non svegliare un cane che dorme!!!
godi del fatto di non averla e ricevi tutta la nostra invidia!

godi del fatto di non averla e ricevi tutta la nostra invidia!

Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
- Lavi-Schroeder
Nel frattempo ho scoperto un prodotto della marca Fitocose che sembra davvero interessante, si chiama Cellulite N. Qualcuno l'ha mai provata?