Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Nemmeno io, e mi sono buttata con un henne' castano senza fare prima la prova sui capelli raccolti: al massimo non mi sarebbe piaciuto il colore ottenuto, ma non sarei diventata di certo verde , quindi col neutro starei tranquilla.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Si infatti è anche questo che mi ha spinta a provare!
sarà una prima volta divertente, io con queste cose mi ci diverto! anche perchè poi ne vedo i benefici!
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Eccomi finalmente ..sono riuscita a fare il mio primo hennè neutro! Intanto ho inzozzato tutto il bagno! Poi ho fatto pasticci per metterlo ma alla fine ce l'ho fatta. Ho usato una bustina da 50gr della Forsan, solo sulla cute e un pochino sulle lunghezze...non fino a giù, appena appena dopo la cute! Che fatica risciacquarlo via!!!!! però devo dire che non ho residui di sabbietta in testa o altro, cute libera dalla forforina e niente capelli verdi XD meno male che non mi sono mai tinta!!! Ho fatto lo shampoo dopo e messo la maschera della Omia Laboratories all'argan e mi ha sciolto tutto il groviglio hennoso! Molto soddisfatta! Sicuramente cercherò di farlo almeno una volta al mese!
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)