Ma con piacere cara!!jordan ha scritto: Ecco, pixel, io mi voglio truccare gli occhi proprio come fai tu! ma ovviamente non sono capace...anche a stendere l'ombretto semplicemente la polvere mi va negli occhi, e con le lentine non è il massimo. Vabbè, la prossima volta che ci vediamo, tra un sottolio e una salsiccia, mi fai qualche makeup lesson...(ma quante volte l'ho usata oggi sta faccina?)
Io non l'ho mai provato ma ho la sensazione che non faccia neanche per me... amo il kabukino col pelone folto ed il manichino corto cortoMarty ha scritto:Inoltre, come ha detto giustamente Pix, il Kabuki a manico lungo non fa per me...
Trousse ha scritto:Il flatbuki mi tenta sempre più
Mariposa299 ha scritto:Ho appena realizzato che voglio il flatkabuki
E' esattamente quello che sto facendo io, e che ho intenzione di fare quando acquisterò il flatbukiTrousse ha scritto:In effetti potrei poi usare il kabuki per il fondo,il pennello blush per il fard e la terra e il flatbuki per la cipria...
Io fossi in te prenderei i due neutral, medium e light, così ad occhio mi sembrano i più "universali", non so se mi spiego...Trousse ha scritto:Per il fondo invece valuto un attimo se prenderli tutti e tre oppure fare un'ulteriore scrematura.
Nuuu Jo, sono proprio più piccini rispetto a quelli standard della truccominerale.jordan ha scritto:Marty...wow.
Grazie, ora ho un pochino le idee più chiare...quello che meno mi convince è il kabuki a manico lungo. Ma i pennelli per gli ombretti sono piccoli nel senso più piccoli di quelli venduti singolarmente su truccominerale o più piccoli rispetto ai pennelli in generale di altre marche?
Il problema è che il medium neutral tende al marroncino-aranciato, non so...io sono una light neutral e quando l'ho provato, il mio viso sembrava sporco.pixel ha scritto:Io fossi in te prenderei i due neutral, medium e light, così ad occhio mi sembrano i più "universali", non so se mi spiego...Trousse ha scritto:Per il fondo invece valuto un attimo se prenderli tutti e tre oppure fare un'ulteriore scrematura.
Marty ha scritto: Il problema è che il medium neutral tende al marroncino-aranciato...
Oh mamma, sono sempre più confusa...Marty ha scritto:Il problema è che il medium neutral tende al marroncino-aranciato, non so...io sono una light neutral e quando l'ho provato, il mio viso sembrava sporco.pixel ha scritto:Io fossi in te prenderei i due neutral, medium e light, così ad occhio mi sembrano i più "universali", non so se mi spiego...Trousse ha scritto:Per il fondo invece valuto un attimo se prenderli tutti e tre oppure fare un'ulteriore scrematura.![]()
Dipende dal sottotono ovviamente, ma a seconda dell'effetto che vuoi ottenere, forse risulterebbe più azzeccato un mix con il warm..mmm...
Dimmi un pò: Occhi? Capelli? Vene? Pelle tendenzialmente bianca?
EDIT: se alcune di voi non hanno modo di accedere alla sezione diario, posto qua le foto di alcuni acquisti truccominerale che ho recensito tempo fa. A vostra disposizione.
Uguale, uguale, a me. Forse ti ci voleva il mio ammmmmmore, il light olive (che non fanno piùTrousse ha scritto: Allora la mia pelle è olivastra ed ho gli occhi marroni e i capelli castani.
Le vene sono verdi...![]()
Light warm???pixel ha scritto:Uguale, uguale, a me. Forse ti ci voleva il mio ammmmmmore, il light olive (che non fanno piùTrousse ha scritto: Allora la mia pelle è olivastra ed ho gli occhi marroni e i capelli castani.
Le vene sono verdi...![]()
)... io comunque ora (non per confonderti ulteriormente le idee...) con il light warm che mi hanno consigliato quelli della Truccominerale per sostituire l'ei fu light olive, mi trovo altrettanto bene
(ciò non toglie che una prova con il light neutral io la farò...
)
Lo sapevo....Trousse ha scritto: Light warm???
Aiuto!!!..... Devo tornare sul sito a studiare...
pixel ha scritto:Trousse, fatti aiutare dalla maga del makeup per il fondo