Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Satine

Messaggio da Satine »

Altra domanda :oops: , perché ora la curiosità me la voglio togliere.
Ho trovato l'improbabile ricetta di un eyeliner (dico improbabile perché come al solito ci hanno schiaffato in mezzo l'estratto di semi di pompelmo).

- Hydrolat de Bleuet BIO : 9 g
- Gomme Guar BIO : 0.2 g
- Oxyde Noir : 0.4 g
- Mica Brillant pailleté intense : 0.6 g
- Extrait de pépins de pamplemousse AROMA-ZONE : 0.06 g soit 2 gouttes

Se io mi procurassi quegli ingredienti, e fate caso all'uso del condizionale, ad eccezione dell'estratto........ che cosa dovrei usare per conservare il tutto? :blnk: Ma soprattutto, è valida come ricetta oppure è un'immensa stronzata?
E ricordatevi che io sò un'apprendista spalmina :oops: (a volte ancora mi domanda la differenza tra addensante e conservante, no no, per l'amor di padre Bio non mi rispondete, non fatemi sentire ancora più grulla :lol: ), un'apprendista studentessa di lingue che di francese conosce solo Etre, Avoir, Pouvoir, Vouloir, e Devoir, da usare in frasi tipo: "Io DOVERE AVERE tutto quello che c'é su AROMA-ZONE, io VOLERE! POTERE comprare tutto? Oppure ESSERE al verde?".

Vous avez compris?
Marty

Messaggio da Marty »

Eccomi fanciulle!!!!
Il pacco è arrivato da qualche giorno!!!!!!!!!!!!

:P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
sissi

Messaggio da sissi »

Letizia ha scritto:Ragà ma avete visto che nella mail con cui hanno mandato il buono, sono pubblicizzati anche dei prodotti che usciranno i primi di dicembre?!
Posso sapere di quali prodotti si tratta?
Grazie :)
Letizia

Messaggio da Letizia »

Sissi c'erano di sicuro degli eau de toilette se non sbaglio anche un'altra cosa ma ora non ricordo!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
valent1na

Messaggio da valent1na »

Per Sissi: copioincollo dalla mail:
1) 7 oxydes minéraux et 2 empâtages pour réaliser une palette infinie de teintes, 2)4 nouveaux micas étincelants : vert océan, bleu profond, noisette scintillant et brillant effet paillette intense
3)Des supports et actifs pour le maquillage : cire de candelilla, gomme acacia, actif "touche de douceur", talc cosmétique enrobé, amidon de maïs BIO
4) L'équipement d'hygiène de laboratoire :blouse, lunettes de protection, gants, charlotte, masque à poudre
5)De nouveaux contenant design pour vos préparations : boule à gloss, flaconnette mascara et flaconnette eye-liner
EDITO!!
1) 12 nouveaux coffrets d'initiation à la réalisation de cosmétiques "maison" : démaquillants, crèmes, soins pour le buste,...
Nouvelle présentation mise en ligne le 1er décembre
2) 3 eaux de toilette BIO Arôma! : Ajowan pour Lui, Manuka pour Elle et Khella pour Elle. Une tenue de 6 H pour un prix juste : dès 19 € les 50 ml. Mise en ligne des flaconnettes de test le 1er décembre
3) Coffret de rangement pour huiles essentielles et huiles végétales
Mise en ligne le 1er décembre
Ohi mamma.. questi ci vogliono spennare!!
Ultima modifica di valent1na il domenica 30 novembre, 2008 18:59, modificato 1 volta in totale.
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Letizia

Messaggio da Letizia »

vale quelli ci stanno già nel sito, ma io dicevo che nella mail erano pubblicizzati dei prodotti che saranno messi in vendita dai primi di dicembre e che sul sito ancora non ci sono!

valefaramir

Messaggio da valefaramir »

Marty ha scritto:Eccomi fanciulle!!!!

Marty finalmente!!Non ti avevo piu' visto.Allora allora?Racconta :)
valent1na

Messaggio da valent1na »

Letizia ha scritto:vale quelli ci stanno già nel sito, ma io dicevo che nella mail erano pubblicizzati dei prodotti che saranno messi in vendita dai primi di dicembre e che sul sito ancora non ci sono!
Ho editato, grazie per l'avviso :)
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Marty

Messaggio da Marty »

valefaramir ha scritto:
Marty ha scritto:Eccomi fanciulle!!!!

Marty finalmente!!Non ti avevo piu' visto.Allora allora?Racconta :)
Che dire, Savon Noir è un ottimo sapone...lo sto usando per qualsiasi cosa, bagnoschiuma- viso- intimo...

L'olio di rose mosquee lo mischio al gel d'aloe quando ho l'impressione che questo da solo non basti, il macerato di vaniglia mi ha deluso un pò, troppo dolce rispetto alla vaniglia che solitamente riesco a sopportare..
Rhassoul, ottimo...certo sui capelli non ho avuto un buon risultato, ma più che altro perchè non era il giorno adatto.
E' arrivato in omaggio l'idrolato di geranio, profumo puzzolosssssissssssimo, lo utilizzo come tonico..
Purtoppo non so dirvi i riscontri pratici, perchè in questo periodo sono davvero in difficoltà con il viso. :oops:

Una curiosità, non riesco a trovare la magica descrizione di Mondaytiger sull'allantoina, mi pare la utilizzasse per lucidare i capelli...mi sbaglio???
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Letizia

Messaggio da Letizia »

Marty ha scritto:

Una curiosità, non riesco a trovare la magica descrizione di Mondaytiger sull'allantoina, mi pare la utilizzasse per lucidare i capelli...mi sbaglio???
Oddio lei aveva aperto un thread sulla lanolina vegetale con cui aveva fatto un impacco sui capelli. Ti riferisci a quello?

Marty

Messaggio da Marty »

mmm uahauahuhauah si Leti!!!!
Grazie...che idiota, non ricordavo il nome e mi sono buttata sull'allantoina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Una curiosità, secondo voi se si mischia un pizzico di ocra gialla e ocra rossa con la nuova base minerale, può bastare per ottenere un fondotinta liquido??

Non mi va mai di seguire alla lettera le ricettine di aroma zone, perchèa volte ho l'impressione che aggiungano veramente troppo...
NarcoticVenus

Messaggio da NarcoticVenus »

Satine ha scritto:Se non è specificato? :blnk:

Ahem....immagino non lo sia in effetti, solo che se ci affidiamo al mio francese stiamo fresche. Bon, meglio non rischiare hai ragione! ;-)
tesoro, guarda che su aroma zone c'è scritto "qualité : non irradiée, non ionisée, pure, qualité cosmétique et alimentaire" ovvero....via libera :D (qualità alimentare)
l'ho notato grazie a te, io di solito prendo quella in compresse...tu di questa quanta ne prenderesti ?
nebbia

Messaggio da nebbia »

Sto per fare, grazie a Patrizia che mi ha tolto l'ultima scusa possibile (non so il francese, non posso farlo da sola...), il mio primo ordine su AZ.

Contente, tentatrici? :x

Ho solo un dubbio: qualcuna di voi ha provato il Burro di Karité Bio di AZ e sa dirmi se l'odore è forte?
Per me lo prendo di sicuro, dicono che la qualità sia migliore dell'altro, ma vorrei regalarne a una mia amica che è molto sensibile agli odori, quindi il dubbio è: dei 2 karitè di AZ, quale puzza meno?
(mal che andasse e le prendessi il Bio per poi scoprire che ha un certo odore, potrei profumarlo prima di darglielo, però ho il terrore dello spignatto, anche di base...)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
verdespirito

Messaggio da verdespirito »

nebbia ha scritto:Sto per fare, grazie a Patrizia che mi ha tolto l'ultima scusa possibile (non so il francese, non posso farlo da sola...), il mio primo ordine su AZ.

Contente, tentatrici? :x

Ho solo un dubbio: qualcuna di voi ha provato il Burro di Karité Bio di AZ e sa dirmi se l'odore è forte?
Per me lo prendo di sicuro, dicono che la qualità sia migliore dell'altro, ma vorrei regalarne a una mia amica che è molto sensibile agli odori, quindi il dubbio è: dei 2 karitè di AZ, quale puzza meno?
(mal che andasse e le prendessi il Bio per poi scoprire che ha un certo odore, potrei profumarlo prima di darglielo, però ho il terrore dello spignatto, anche di base...)
io ho quello da 11 euro per 500 ml, quello pur purifié e non ha nessun odore. Ho preso questo perché costava un pochino di meno e mici trovo benissimo, tanto che l'ho ordinato di nuovo. Non so che odore abbia l'altro ma con questo vai sul sicuro ;)
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Letizia

Messaggio da Letizia »

@Nebbia io li ho provati entrambi e senza dubbio preferisco quello purifiè che in effetti non ha odore. L'altro, quello desodorisè secondo me sa di olio rancido ed è terribile.

Rispondi