Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Letizia

Messaggio da Letizia »

Secondo me se ne metti un po nel gel d'aloe e poi metti tutto nel burro va bene. Io faccio così con il colorante e mi trovo bene!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
verdespirito

Messaggio da verdespirito »

Letizia ha scritto:Secondo me se ne metti un po nel gel d'aloe e poi metti tutto nel burro va bene. Io faccio così con il colorante e mi trovo bene!

:abbr:

:festa:
pain d'epices sarai miooooooooooooo!!!!
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Letizia

Messaggio da Letizia »

Ecco brava provalo tu e poi mi dici!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Mia madre va matta per il pain d'epices (ha vissuto anni in un paese francofono) e io non lo sopporto, odore compreso xD
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
malinche

Messaggio da malinche »

mi fate capire che odore è?
(essu, fate uscire effluvi da sta carretta denominata mio ordinateur... :mrgreen:)

:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
MadMarlene

Messaggio da MadMarlene »

verdespirito ha scritto: ma mi sembra di aver capito che sono tutte idrosolubili.
io avevo usato la fragranza al caramello per fare dei gloss (al quale avevo aggiunto anche una puntina di cera per renderlo un po' più denso) e aveva retto bene....

ma se lo aggiungi al gel come ti hanno consigliato non dovrebbero esserci problemi :)
verdespirito

malinche ha scritto:mi fate capire che odore è?
(essu, fate uscire effluvi da sta carretta denominata mio ordinateur... :mrgreen:)

mmmm...vediamo un po'....sa di vaniglia, cannella, spezie....profumo caldo, speziato e dolce, ricorda quei dolci del nord europa....é il profumo del mercato di natale di Norimberga, di una crema venduta solo l'anno scorso da the body shop, sa di gluhwein tedesco, di vin brulé vanigliato...é come una serata di inverno, quando ti metti sotto il piumone a guardare la neve che cade e l'albero e le luci e i pacchetti e il presepe e i biscotti in forno e il gatto che fa le fusa e.....

...abbastanza suggestivo ;-) ?
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
ghawazee

Messaggio da ghawazee »

ASSOCIAZIONI A DELINQUERE :x :x :x

Aroma-Zone, voi, me, tutto il resto...

Si é capito, vero, che ho ricevuto il buono pure io?!?
E che sarò obbligata a fare un nuovo ordine entro il 31/12/08?!?
E che non ho nessuna intenzione di resistere?!?
:lol: :lol: :lol:
...un viaggio al femminile attraverso i millenni...
malinche

Messaggio da malinche »

verdespirito ha scritto:

mmmm...vediamo un po'....sa di vaniglia, cannella, spezie....profumo caldo, speziato e dolce, ricorda quei dolci del nord europa....é il profumo del mercato di natale di Norimberga, di una crema venduta solo l'anno scorso da the body shop, sa di gluhwein tedesco, di vin brulé vanigliato...é come una serata di inverno, quando ti metti sotto il piumone a guardare la neve che cade e l'albero e le luci e i pacchetti e il presepe e i biscotti in forno e il gatto che fa le fusa e.....

se faccio questa fine
Immagine
sapete con chi prendervela! :D
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
valefaramir

Messaggio da valefaramir »

verdespirito ha scritto:
malinche ha scritto:mi fate capire che odore è?

Sei un mito......AZ ti dovrebbe assumere...adesso sta cosa la vorranno tutti :)
verdespirito

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

finisco di provare la soda solvay sui sanitari in bagno e poi....pain d'epices sarai miooooooooooo :pirl:

malinche, suvvia, per un flaconcino piccolo piccolo... :elio:

vale: non sarebbe male! é un po' che penso di cambiare settore :lol:
Cleo

Messaggio da Cleo »

:love:
che descrizione fantastica!!!

io ho appena visto i nuovi contenitori per il make-up,sono stupendi!! :cry:
(piango perchè non ho una lira da spendere prima di natale...)
Satine

Messaggio da Satine »

Una domanda.. :oops: un po' cretina.

Io su Aroma-Zone un po' di tempo fa ho comprato la spirulina, ed ero del tutto intenzionta a prenderla come integratore, sostituendola a quella de The Body Spring in gellule che mi costa un patrimonio.
C'é un unico problema e dunque chiedo.... è commestibile, sì? :oops:
No perché stasera nel travasarla in un barattolino ho cominciato a sentire nell'ordine.... odore di arbre magique bruciati.... di gomma americana..... di micro processore pentium III...... cioé, la prossima volta che l'omino delle poste mi recapita un pacco, gli urlerò dietro "brutto lanzichenecco, volemi infettarmi!!!!".
Posso usarla per scopi alimentari insomma? :oops:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Satine se non è specificato, è meglio evitare.
Tutto per un'unica meraviglia.
Satine

Messaggio da Satine »

Se non è specificato? :blnk:

Ahem....immagino non lo sia in effetti, solo che se ci affidiamo al mio francese stiamo fresche. Bon, meglio non rischiare hai ragione! ;-)
Rispondi