Capelli e svolta ecobio [riassunto pg 158]

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Marty

Messaggio da Marty »

Questa è una buona notizia, vorrei provare a fare il castano...e avendo la certezza che prima o poi scaricherà e che non sarò dunque schiava della ricrescita, bhe...è già qualcosa... :oops:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
pan

Messaggio da pan »

Ciao a tutte, vi segnalo questo tutorial della mia guru preferita su youtube: per farsi i ricci senza phon, e senza bigodini, usando solo le mani e i saccheti di carta tipo quelli del pane (!!!)

Soffrendo di cervicale io non proverò mai, ma magari a qualcuna di voi interessa :)
vale606

Messaggio da vale606 »

ho visto anche questi
http://www.craftster.org/forum/index.php?topic=235779.0
su un sito meraviglioso

però non so se possono stressare troppo i capelli come i bigodini, permanente &c
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

che figata!!!!!
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Che belle idee... peccato che anche con il ferro a caldo :firuli: i miei capelli tornano lisci dopo un'ora :pirl:
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Cleo

Messaggio da Cleo »

ammazza che bella sta ragazza :shock:

io,oltre ad avere un terzo dei suoi capelli,sembrerei una cozza ammuffita con quei ricci,quindi passo :P

(ho anche visto il suo tutorial per lo smokey eyes..seeeeeeee ciaoooo :shock: )
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Dov'è il tutorial sugli smokey eyes? Illuminatemi...
Perdonate l'ot.. :oops:
Cleo

Messaggio da Cleo »

guarda nel primo link,di fianco a destra ci sono altri video della stessa ragazza

questo:
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Li avevo guardati ma sulla tecnica degli smokey non c'era nulla, magari ruotano...
vado!!! :viaa:

EDIT: non avevo visto che c'era la barra di scorrimento per vedere gli altri video..... :pirl:
halioscia

Messaggio da halioscia »

Ciao!
Sono fiera di annunciare il giro di boa del "decimo shampoo ecobio" :D !!
10 shampoo con tanto di diluizione, eliminazione del balsamo e risciacquo finale con aceto!:)
Devo dire che dopo un primo momento di splendore supremo ora, non avendo usato nè olii nè balsamo, la mia chioma è la Sagra delle doppie punte! :? Forse c'erano anche prima ma i siliconi me le "occultavano"!?? :roll:
Poco male, ho già sentito la mia parrucchiera che si è detta disponibile ad usare lo shampoo che le porto, così le secco tutte e faccio le cose per benino ;) !
Cmq anche se io credevo di essere nella fase 2: capelli inguardabili, oggi mia mamma mi ha fatto i complimenti per una lucentezza della chioma mai vista prima :elio: Quindi credo di essere nella fase "doppie punte...ma lucenti!":)
halioscia

Messaggio da halioscia »

halioscia ha scritto: ho già sentito la mia parrucchiera che si è detta disponibile ad usare lo shampoo che le porto, così le secco tutte e faccio le cose per benino ;) !
Andata! ;-)
Dopo i miei incubi in cui la parrucchiera mi metteva un balsamo pieno di siliconi e io ero disperata per tutta la fatica che avevo fatto (non sto scherzando...me lo son davvero sognata!!! :oops: ), sono andata a farmi togliere le doppie punte! :D
Devo dire che la parrucchiera è stata disponibilisssima: ha usato il mio shampo eco-bio, niente balsami (fiuuu :D ) e solo forbici per tagliare!!
Risultato: moooolto ma moooolto meglio ;-)
Tra l'altro anche se non ha usato il balsamo i capelli si pettinavano benissimo...merito del burro di cocco che mi son spalmata sulle lunghezze ieri??!
In sintesi: sono contenta della svolta eco-bio, moooolto contenta :D
verdespirito

Messaggio da verdespirito »

halioscia :clap: :clap: :clap:

:D

brava! quando vedo i risultati anche io sono felicissima!
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
halioscia

Messaggio da halioscia »

verdespirito ha scritto:halioscia :clap: :clap: :clap:

:D

brava! quando vedo i risultati anche io sono felicissima!
Graaaacie! :oops:
La cosa carina è che ho regalato al mio ragazzo uno shampoo eco-bio per natale e un paio di giorni fa mi ha detto: "Sai, ho notato che con questo shampoo perdo meno capelli!" ;-) :D
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

che shampo è?!?! Un miracolo..... :o
Lo devo dare a pimpinella
halioscia

Messaggio da halioscia »

Bradipa ha scritto:che shampo è?!?! Un miracolo..... :o
Lo devo dare a pimpinella
:D Dr. Hauschka Olivello spinoso e albicocca!
Più che lo shampoo è un miracolo che il mio bello lo usi...addirittura DILUITO!!! :shock: :D ;-)
Rispondi