La prossima volta andrà meglio.....me lo sento!
....almeno spero....
Una domanda Isidea: come mai devi lavarli tanto spesso? Di solito passando all'eco bio i tempi tra uno shampoo e l'altro si allungano anche di molto.Isidea ha scritto:Buongiorno spalmine, da un mesetto ho eliminato siliconi & co. per i miei capelli e sono passata all'uso di shampoo al latte di rosa di lavera, relativo balsamo e spuma, ho la necessità di lavarli quasi tutti i giorni e prima della svolta eco-bio per non stressarli troppo alternavo shampoo al co-wash con balsamo splend'or, ho letto nel forum che lo splend'or anche se non contiene siliconi non è verdissimo, sapreste dirmi se è possibile fare il co-wash con i balsami "verdi" e se sì sapreste indicarmene uno?
grazie mille!
come vorrei poterli lavare anche io 2 volte a settimanaAriaGelida ha scritto:Io uso shampoo ecobio da aprile ma i tempi di lavaggio sono tali e quali a prima...2 volte alla settimana.
CapiscoIsidea ha scritto:Pan: sto seguendo una dieta e tutti i giorni (quasi) vado a correre, di conseguenza sudo e il giorno dopo i capelli sono inguardabili... sto usando il lavera perchè è l'unico quasi eco-bio che io abbia trovato ad asti, c'è un negozietto che tratta lavera, logona e weleda.
Appena finito questo vorrei provare qualcosa di fitocose o di barbara.
Ho pensato di fare il co-wash con il balsamo lavera ma è praticamente impossibile, è densissimo, pastoso... penso ce ne voglia una quantità esagerata!