Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

io ho usato l'amido marca Karitè preso in erboristeria
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
palmy

Messaggio da palmy »

mondaytiger ha scritto:
Giorgina19 ha scritto:
mondaytiger ha scritto:scusa giorgina quanto avevi speso? io circa 63, perchè a me no?

12 euro sono tanti!
Io ho speso un pochino di + :oops: circa 150 € ! Forse lo hanno mandato a chi ha speso più di 100 € però sono rimasta piacevolmente sorpresa visto che in fin dei conti ho fatto un unico ordine seppur consistente!
OK Giorgina è come pensavo!!
allora mi meriterò il buono dopo il secondo acquisto ;-)
Già, anch'io in tutto ho speso più di 100 € ... ;)
mondaytiger

io mi tengo tranquilla, giusto per non pagare le spese, e per avere più gusto a fare tanti ordinini.... anche nel secondo non prenderò proprio tutto tutto, mi tengo qualcosa per gennaio!

a chi è più esperta, chiederei un chiarimento univoco: il burro di cacao e la cera d'api si possono sciogliere nel microonde?

ancora: secondo apollonia le argille servono solo per le maschere, secondo scintilla si possono mescolare come ingredienti coloranti. ma qualcuno ha effettivamente provato?
Gio'

Messaggio da Gio' »

apollonia ha scritto:
Gio' ha scritto:...mi chiedevo se tengano anche l'acqua di Rosa Damascena puro puro puro: lo cerco da secoli invano!
Si, hanno l'idrolato di Rosa damascena puro puro puro (Hydrolat de Rose de Damas)! :D
Apollonia mon amour, merci beaucoup! :D
(ehm...ma l'idrolato di Rosa damascena si può usare come l'acqua di Rosa cioè come tonico sul viso? o per impacchi sui capelli? :mrgreen:)

E adesso come faccio che devo aspettare dopo le feste per ordinare? :evil:
Quoto Marty, siete dei diavoli tentatori ragazze! :twisted:

:D
Marty

Messaggio da Marty »

Giò, siamo cadute in una vera e propria trappola!!!!! :D
Per seguire il passo delle veterane e imitarle in saggezza, dovremmo trasformarci in una macchinetta sforna soldi :mcm:
Cazzarola, e si che stavo cercando di limitare i danni evitando di ritrovarmi di fronte nuovi link che dietro il loro " url " celano prodotti magnifici...ma il solo aver visto la lista completa di questo sito mi ha scioccato....mò come faccio??????? :eccu: :coccole:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
mondaytiger

ieri sera sono andata a farci un giretto e caspita!! hanno aggiunto davvero parecchia robetta allettante!

mi quoto sperando in una rispostina:
mondaytiger ha scritto:

a chi è più esperta, chiederei un chiarimento univoco: il burro di cacao e la cera d'api si possono sciogliere nel microonde?

ancora: secondo apollonia le argille servono solo per le maschere, secondo scintilla si possono mescolare come ingredienti coloranti. ma qualcuno ha effettivamente provato?
mondaytiger ha scritto:
per favore, mi sapete dire il PAO degli idrolati e quello dell'olio di neem?

grazie
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

mondaytiger ha scritto:
Si puoi scioglierli serenamente nel microonde ma metti sulla funzione "scongelamento" perchè se poi iniziano a "friggere" fanno i grumi ;)
Immagine
mondaytiger

Scintilla, come sempre rapida e disponibile :*
Serena

Messaggio da Serena »

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! è appena arrivato il pacchetto!!
a parte che sono al culmine della gioia (al matrimonio di sabato sfoggerò il rossetto fai da me!) ma dentro ho trovato una lettere in cui si scusano per non aver rispettato i termini di consegna (=spedizione entro 24 ore dal pagamento; mi hanno spedito il 3 invece del 30, ma siamo sotto natale e me lo aspettavo!) e in cui mi dicono che per questo mi hanno omaggiata di una saponetta! L'ho snusata ed è buonissimissima!!
mondaytiger

non mi resta che sperare che anche il mio pacco arrivi in ritardo!!
ordinerò massimo lunedì!

facci sapere per il rossetto, vogliamo le foto!!
Marty

Messaggio da Marty »

In combinazione con molti coloranti, per ottenere alcune gradazioni di colore, aroma-zone parla di dioxyde de titane, cos'è?? Dove lo si trova?
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
alcisa

Messaggio da alcisa »

Serena ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! è appena arrivato il pacchetto!!
a parte che sono al culmine della gioia (al matrimonio di sabato sfoggerò il rossetto fai da me!) ma dentro ho trovato una lettere in cui si scusano per non aver rispettato i termini di consegna (=spedizione entro 24 ore dal pagamento; mi hanno spedito il 3 invece del 30, ma siamo sotto natale e me lo aspettavo!) e in cui mi dicono che per questo mi hanno omaggiata di una saponetta! L'ho snusata ed è buonissimissima!!

è arrivato anche a me...ho ordinato il 30 nov e pagato lo stesso giorno con carta di credito, ma non mi hanno omaggiato di niente :x , i prodotti sono bellissimi, non vedo l'ora di farmi cipria, fard e rossetto...
mondaytiger

vglio tutti i baumes fondants e gli oli da massaggio :eccu: capricci capricci!

chi li ha provati?
apollonia

Messaggio da apollonia »

@Giò: l'acqua di rose la usi come tonico, per farti lozioni o nella fase acquosa delle creme(secondo me è un pò sprecata, scaldandosi si snatura). Sui capelli, boh, ma per farci cosa?!? Io lo uso spruzzandolo direttamente (lo spruzzino fa risparmiare prodotto, altrimenti è difficile dosarlo.

Gli idrolati di Aroma sono venduti entro 3 mesi dalla fabbricazione e hanno una durata che data 12 mesi a partire dalla stessa.
La scadenza, dopo l'apertura, mi pare sia di 6 mesi (stasera controllo), di 2 se usati per via interna.
Sono purissimi, senza nessun conservante: vengono microfiltrati e imbottigliati in flaconi sterilli blu scuro. Si tengono in frigo.

Quando parlavo delle argille da usare come maschere dicevo, appunto, solo di quell'uso specifico. Per il potere colorante (me ignorante) passo l'argomento a Scintilla: è mooolto più ferrata di me in polveri colorate :D :
Ho visto che hanno messo un'argilla violetta che è uno splendore!!!!

Anche a me, per ritardo pacco, hanno mandato letterina di scuse e un sacchettino omaggio di polvere di rosa mosqueta.
mondaytiger

cosa si intende per ritardo? il mio ordine è stato "en préparation" per 2 giorni pieni, poi ci ha messo 3 o 4 giorni.... io pago sempre all'istante con paypal...

se nel prossimo ordine non regalano qualcosa anche a me mi arrabbio tanto ma tanto :evil:

:D
Rispondi