Sconti e offerte ecobio

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Shyntae

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da Shyntae »

Uh, ottimo! Grazie annalaura, magari faccio un salto anche io giusto per curiosità :)
Essere felici è un nostro dovere.
LoryLovely6

Messaggio da LoryLovely6 »

Ciao! Navigando in rete ho sentito parlare di Marilou Bio, linea cosmetica francese. Qualcuno di voi la conosce? Ho visto che è anche possibile ricevere un campine omaggio http://www.campioniomaggio.it/campione- ... -mani-bio/" onclick="window.open(this.href);return false;
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

Vi segnalo quest'offerta dal sito de "La Saponaria":

http://www.lasaponaria.it/prodotti/camp ... evoli.html" onclick="window.open(this.href);return false;
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
joyk

Messaggio da joyk »

ECCO VERDE sconto dell'8% entro l'8 marzo 2013 compreso. A me hanno dato un codice, non sò se sia uguale per tutti comunque lo copio se qualcuno lo vuole sfruttare (io non lo uso): IWD2013
Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa.
Ci*

Messaggio da Ci* »

Ciao a tutte!
Non so se possa essere utile,ma oggi,passando casualmente all'Ipercoop, ho notato che han diversi prodotti in promozione x quanto riguarda le linee Equilibra,La Tradizione Erboristica e I Provenzali!E in più sono in offerta anche le creme corpo e il burro Vivi verde Coop! Almeno,a Cremona è così! ;)
annalaura

Messaggio da annalaura »

confermo quanto scritto da Ci! anche all'ipercoop casilino c'è la stessa promozione, oggi ci sono stata a fare la spesa e ho visto che stanno al -20% il burro corpo viviverde, la crema mani viviverde e mi sembra pure la crema corpo e il burro cacao sempre viviverde (ma su questi ultimi due non ci metterei la mano sul fuoco! i primi li ho presi e quindi ne sono sicura al 100%!!) e poi c'erano in promo anche alcune cosine dei provenzali e di equilibra.
e così sono tornata a casa con un'altra confezione di burro corpo :mrgreen: sono una drogata ormai ma a 4.20 euro quella prelibatezza non potevo farmela sfuggire!!!! :zib:
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

per chi fosse interessata segnalo che da LDmarket (catena discount) ci sono i detersivi neutral certificati ecolabel in offerta, detersivo piatti, lavatrice, sgrassatore, pavimenti ecc :)
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Bruschetta

Messaggio da Bruschetta »

Ciao! Ho visto oggi su Groupalia c'è in offerta la coppetta mestruale a 17 euro spedizione inclusa a questo link
http://it.groupalia.com/sconti-padova/o ... ruale.html
gaf81

Messaggio da gaf81 »

:shock: che bello!!!!! :D la coppetta prende piede
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Non è proprio ecobio, ma volevo segnalare che da Bottega Verde c'è quasi tutta la linea Riso Venere in offerta, dal 40 al 60% :)
Essere felici è un nostro dovere.
Lupynda

Messaggio da Lupynda »

Shyntae ha scritto:Non è proprio ecobio, ma volevo segnalare che da Bottega Verde c'è quasi tutta la linea Riso Venere in offerta, dal 40 al 60% :)
Grazie Shyntae !!! Vorrei provare lo scrub, troppo caro a prezzo pieno...

Ehm, è qui :roll: che posso chiedere a qualcuna/o che ha accesso alla Lild di segnalare la ricomparsa dei prodotti Suhada? Praticamente la matita marrone è la migliore che ho provato e, almeno qui in Puglia, la Lidl volantini non ne fa, dal sito non si capisce quando si trovano questi prodotti ed io non abito vicino ad uno di questi supermercati :?

Grazie in anticipo a tutte (scusate la frequentazione saltuaria del forum...però vi tengo costantemente d'occhio ;) )
...gli animali ci guardano...
nebbia

Messaggio da nebbia »

Se non sbaglio per quei prodotti c'era un topic apposito, ma purtroppo non sono mai tornati, le matite occhi mancano tanto anche a me. :sniff:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
anto79

Messaggio da anto79 »

Per i prodotti Suhada avevo contattato il servizio clienti Lidl e mi avevano detto di tener d'occhio le offerte sia sul volantino che on line ma in realtà non sono mai tornati... Un gran peccato!!! Magari se un po' di gente scrivesse segnalando l'interesse per questi prodotti potrebbero prendre in considerazione la cosa.... Proverò a scrivere di nuovo ;) non si sa mai...
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Mi è arrivata la newsletter di Antos, nella quale si dice che, per gli ordini effettuati durante il week-end del 6-7 aprile, vi sarà la spedizione gratuita a partire da una spesa di 30 euro (solitamente la spedizione è gratuita dai 100 euro). Non vi sono codici sconto, quindi immagino che la promozione sia valida per tutti! :)
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
joyk

Messaggio da joyk »

Mi è arrivata la newsletter di Antos
grazie, è l'occasione per provarli!

io segnalo:
la bottega color cannella spedizione gratis per un ordine minimo di 29.99 euro, fino a mercoledì 3/04/2013 incluso. Codice PASQUA13
Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa.
Rispondi