Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
sissi ha scritto:Grazie Malinche, ora ho capito
Ho visto la sezione sul forum, è riservata agli iscritti
Il mio francese è pessimo, non penso sia il caso di iscrivermi al forum se poi non posso partecipare
Io leggo senza partecipare, in genere... (non saprei dove trovare il tempo)
Non so, ho pensato che se non si partecipa si viene disattivati.
Allora magari mi iscrivo, anche perchè mi interessa la sezione dei profumi che è solo per iscritti
Non so perchè, ma non mi accetta AZA 11 come codice....
aza 10, ce code avantage n'est pas valable (erroné, date limite dépassée ou seuil non atteint).
Per entrambi i codici mi dice cosi!!!!!!!!
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
malinche ha scritto:I codici per gli omaggi li scrivo io qui quando li comunica il forum di AZ (dove sono iscritta) Qualcuno vuol tenerlo sotto controllo con me?
Arriva per e mail, invece, il bonus ogni tre mesi (ricordo che stanno cambiando le regole ma ancora non si sa come, dove, quando... )
io il francese lo capisco (non so scriverlo altrettanto bene). mi dici in che sezione del forum vengono messi i codici? così getto un occhio anche io e li posto qui e sul forum di Lola quando ne escono di nuovi
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Marty ha scritto:Non so perchè, ma non mi accetta AZA 11 come codice....
aza 10, ce code avantage n'est pas valable (erroné, date limite dépassée ou seuil non atteint).
Per entrambi i codici mi dice cosi!!!!!!!!
I codici esatti dovrebbe essere AZ10 e AZ11, devi togliere la A prima del numero, l'ho letto nel forum Aromazone, prova così
malinche ha scritto:Vi ricordo i codici attualmente funzionanti
Però... NUOVI CODICI!!!! (dal 1 novembre al 15 novembre)
AZA7 : carnet di 31 recette (35 € di ordine minimo)
AZA10 : HA di myrte rouge ( 45 € di ordine minimo)
AZA 11 : HA di géranium bourbon ( 55€ di ordine minimo)
Malinche, puoi verificare ed eventualmente modificare?
Dopo le tue dritte di ieri mi sono iscritta anch'io al forum. Grazie
Funziona grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho preso az 11 ....che ne pensate???
Per pagare con postepay devo cliccare su paiement securise par carte bancaire giusto?????
Si si infatti, dovendolo dividere con Carmen mi sembrava il minimo
Inoltre anche az11 va bene per l'acne, quindi me felice...il pagamento dovrebbe esser riuscito....
a me ispirano un sacco le 31 ricette!
Oggi ho scritto ad aroma-zone per chiedere se prima o poi terrano anche l'indigo per i capelli.
Ho provato il mallo e l'hennè e sono buonissimi e poi costano davvero poco!
Spero che prima o poi venederanno anche l'indigo...
laliana ha scritto:pensavo fossero altre rispetto a quelle che trovi sul sito.
questo non lo so!
però mi pare di aver letto che mettevano on line tutte quelle che hanno pubblicato in questi mesi, facendo riferimento al libretto. Per questo ho fatto l'associazione! comunque, le spignattatrici esperte disdegnano le ricette di Az e le trovano infarcite di errori, anche grossolani...