Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Però... NUOVI CODICI!!!! (dal 1 novembre al 15 novembre)
AZA7 : carnet di 31 recette (35 € di ordine minimo)
AZA10 : HA di myrte rouge ( 45 € di ordine minimo)
AZA 11 : HA di géranium bourbon ( 55€ di ordine minimo)
[/b]
Vanno messi, Marty, alla fine (un po' prima del pagamento).
Non so dirti se conviene aspettare metà novembre, per la verità: stanno riorganizzando tutto il sistema buoni-omaggi ma non si capisce ancora in quale modo... ;-)
ok ti ringrazio, ma come funziona? Si deve scegliere uno fra questi o nel caso in cui la cifra dell'ordine li inglobasse tutti, si possono inserire senza problemi?
E CAPAZ E VERT VERT2 a cosa fanno riferimento?
Grazie, scusami per le infinite domande
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Marty di codici ne puoi mettere 1 solo, anche se fai una spesa notevole non sono cumulabili. I vecchi codici non mi ricordo a cosa equivalgono, mi sa al carnet di ricette, all'o.e di arancio e di tea tree, ma non ne sono certa. Comunque se vai qualche pagina indietro di sicuro lo trovi scritto!
malinche ha scritto:Mi sorge il dubbio che le nuove non sappiano del "parrainage"! la spiegazione la trovate qui
io l'avevo letto ma non ho mica capito bene come funziona...
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
malinche ha scritto:Mi sorge il dubbio che le nuove non sappiano del "parrainage"! la spiegazione la trovate qui
io l'avevo letto ma non ho mica capito bene come funziona...
praticamente, quando create l'account potete indicare il nome di chi vi ha portato sul sito: riceverà - immagino quando ordinate - un buono da 8 euro...
Vorrei regalare ad una mia amica una confezioncina per spignattare, ma quelle già composte su AZ mi sembrano un po' scarsine... Secondo voi cosa potrei prenderle, per fare magari un balsamo labbra e una crema corpo, magari anticellulite visto che lei fissata (poi va bé uno la vede e non ci crede, comunque...)? Voi, spignattatrici, cosa vorreste?
malinche ha scritto: praticamente, quando create l'account potete indicare il nome di chi vi ha portato sul sito: riceverà - immagino quando ordinate - un buono da 8 euro...
Ho creato il mio account ieri sera, quando sono passata su quella voce non ho scritto niente perchè non ho capito il significato
Ora mando una mail chiedendogli se possono aggiungerlo loro, spero capiscano l'italiano
malinche ha scritto:sissi cosa non hai capito? come possiamo aiutarti? altrimenti che forum siamo?
Non sapendo del parrinage (io molto scarsa in francese) non ho compilato la casella corrispondente
Ora non posso più correggere, ieri gli ho inviato una e-mail in italiano chiedendogli se potevano aggiornare loro, spero che rispondano
Ultima modifica di sissi il venerdì 07 novembre, 2008 00:12, modificato 2 volte in totale.
Grazie Malinche, ora ho capito
Ho visto la sezione sul forum, è riservata agli iscritti
Il mio francese è pessimo, non penso sia il caso di iscrivermi al forum se poi non posso partecipare